selle personalizzate

Home Forum …::ASTE E RICAMBI::… selle personalizzate

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #6884
    rosso65
    Partecipante

    http://cgi.ebay.de/Yamaha-BT-1100-Bulldog-Sitzbank-Sitz-beziehen-/380336914876?pt=Motorrad_Kraftradteile&hash=item588dd8c1bc

    Qualcuno del forum tempo fa mi chiese se trovavo qualcosa sulla sella personalizzata ( tipo la mia ) ad un prezzo buono…..eccola.
    Non credo che si trovi di meglio.

    #60475
    Anonymous
    Membro

    @rosso65 wrote:

    http://cgi.ebay.de/Yamaha-BT-1100-Bulldog-Sitzbank-Sitz-beziehen-/380336914876?pt=Motorrad_Kraftradteile&hash=item588dd8c1bc

    Qualcuno del forum tempo fa mi chiese se trovavo qualcosa sulla sella personalizzata ( tipo la mia ) ad un prezzo buono…..eccola.
    Non credo che si trovi di meglio.

    ciao…anche io volevo cambiare la sella, più che altro per comodità, ho visto il tuo link ma mi sembra che rivestono la sella vero ?
    io cercavo qualcosa di diverso tipo selle confort o altro sui generis….quasi quasi mi compro quella della top sellerie….qualcuno l’ha già avuta ? come ci si sta seduti sopra ?

    #60477
    rosso65
    Partecipante

    Son molto comode….almeno …..comunque sono abbastanza morbide non sono dure…..il materiale che ricopre è molto buono io ne vedo su ebay a prezzi molto accettabili……nell’ordine dei 130/150 euri, considera che top sellerie ne chiede oltre 400 €….

    #60476
    Anonymous
    Membro

    ciao rosso, grazie….ma io ero più propenso a fare una sella da top sellerie…come la vorrei 301 con inserti in gel su entrambi i sedili…senza riscaldamento (mi fa paura)…..tu sembri invece contento della copertura…..non saprei! la differenza di prezzo e molta…ma allo stesso tempo non vorrei trovarmi male con solo un rivestimento.
    le foto che ho visto sono di ambedue le soluzioni molto belle….al forum l’ardua sentenza!
    :gr

    #60478
    rosso65
    Partecipante

    Magari qualche volta che ci vediamo te la faccio provare.

    #60479
    Anonymous
    Membro

    sarebbe bello anche solo scorazzare insieme figurati salire su un’altra bull….sono già bagnato 👿

    cmq il mio problema è rimanere 15 giorni senza sella e quindi senza moto….sempre se mi va bene con i tempi di spedizione….
    a me alletta sempre di più la soluzione molto più costosa ma definitiva…come ti dicevo top sellerie….anche se il prezzo mi costringe a metterla nei progetti molto improbabili.
    sono focus su altro (come da vs consigli). :gr

    a presto

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.