sensore di velocità

Home Forum …::OFFICINA::… sensore di velocità

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #6610
    Anonymous
    Membro

    ciao a tutti,
    dopo aver tranciato di netto un asse facente parte della coppia conica che trasmette al cardano (porc……. put….) adesso è uscito fuori che mi si è danneggiato anche il sensore di velocità.
    la richiesta è:
    – c’è qualcuno che, non so per quale motivo, ne ha uno di scorta;
    oppure
    – sapete dirmi se un sensore vale l’altro o ce ne vuole uno specifico o se la nostra bull ne monta uno uguale ad un’altra moto?
    grazie

    #55677
    Adriano
    Moderatore

    Penso proprio che dovrai mettere quello originale… 😯
    che penso sia lo stesso della dragstar…

    Life is a journey, not a destination !

    #55678
    ACE cafe
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Penso proprio che dovrai mettere quello originale… 😯
    che penso sia lo stesso della dragstar…

    non ne sarei così sicuro….mi sà che nella Trasmssione finale la DRAGSTAR è differente….più probabile FJR 1300…

    #55679
    ACE cafe
    Partecipante

    @flax17 wrote:

    ciao a tutti,
    dopo aver tranciato di netto un asse facente parte della coppia conica che trasmette al cardano (porc……. put….) adesso è uscito fuori che mi si è danneggiato anche il sensore di velocità.
    la richiesta è:
    – c’è qualcuno che, non so per quale motivo, ne ha uno di scorta;
    oppure
    – sapete dirmi se un sensore vale l’altro o ce ne vuole uno specifico o se la nostra bull ne monta uno uguale ad un’altra moto?
    grazie

    Scusa, posso fare una domanda ?….come ti è successo sto fatto ?…….tipo giravi senza olio, fai dei monoruota, oppure è tutto puramente casuale ?? ::beer

    #55680
    Anonymous
    Membro

    @ACE cafè wrote:

    @flax17 wrote:

    ciao a tutti,
    dopo aver tranciato di netto un asse facente parte della coppia conica che trasmette al cardano (porc……. put….) adesso è uscito fuori che mi si è danneggiato anche il sensore di velocità.
    la richiesta è:
    – c’è qualcuno che, non so per quale motivo, ne ha uno di scorta;
    oppure
    – sapete dirmi se un sensore vale l’altro o ce ne vuole uno specifico o se la nostra bull ne monta uno uguale ad un’altra moto?
    grazie

    Scusa, posso fare una domanda ?….come ti è successo sto fatto ?…….tipo giravi senza olio, fai dei monoruota, oppure è tutto puramente casuale ?? ::beer

    assolutamente niente di tutto questo. stavo tornando dal lavoro a circa 60 all’ora. mi è stato detto “cedimento strutturale” non solo ma anche che non sono l’unico a cui è successo. la coppia conica costa la bellezza di 640 euro e un costo di mano d’opera da paura. per il momento ho trovato un santo che in qualche modo ha ricostruito il pezzo in questione.

    #55681
    Anonymous
    Membro

    @flax17 wrote:

    @ACE cafè wrote:

    @flax17 wrote:

    ciao a tutti,
    dopo aver tranciato di netto un asse facente parte della coppia conica che trasmette al cardano (porc……. put….) adesso è uscito fuori che mi si è danneggiato anche il sensore di velocità.
    la richiesta è:
    – c’è qualcuno che, non so per quale motivo, ne ha uno di scorta;
    oppure
    – sapete dirmi se un sensore vale l’altro o ce ne vuole uno specifico o se la nostra bull ne monta uno uguale ad un’altra moto?
    grazie

    Scusa, posso fare una domanda ?….come ti è successo sto fatto ?…….tipo giravi senza olio, fai dei monoruota, oppure è tutto puramente casuale ?? ::beer

    assolutamente niente di tutto questo. stavo tornando dal lavoro a circa 60 all’ora. mi è stato detto “cedimento strutturale” non solo ma anche che non sono l’unico a cui è successo. la coppia conica costa la bellezza di 640 euro e un costo di mano d’opera da paura. per il momento ho trovato un santo che in qualche modo ha ricostruito il pezzo in questione.

    Scusa se riporto alla luce un post un pò datato, ma è successo anche a me la stessa cosa….
    A te come è andata a finire? la riparazione ha avuto un buon esito?
    Anche il mio meccanico ha effettuato la riparazione dell’albero, non sarà mica lo stesso… 😯

    #55682
    Anonymous
    Membro

    CIAO
    devo dire che il lavoro che mi è stato fatto ancora regge e va bene. ormai è un pò che ci cammino ……. magari domani spacco tutto, ma finchè dura…

    #55683
    tiz
    Partecipante

    Gli unici due casi di rottura si sono verificati nel Lazio…………… che sia un Virus ? 😯 :mrgreen:

    :gr

    #55684
    fernando
    Moderatore

    speriamo di no!! ::ban

    #55685
    tiz
    Partecipante

    @fernando wrote:

    speriamo di no!! ::ban

    Tu sei vaccinato , non sei ” Laziale ” :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.