Serbatoio ammaccato.

Home Forum …::ASTE E RICAMBI::… Serbatoio ammaccato.

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #4712
    Anonymous
    Membro
    #26537
    Anonymous
    Membro

    Io ne ho uno identico stessa ammaccatura se qualcuno sa come puo essere riparato mi farebbe un grosso favore, io non ce l’ho fatta.
    Ciao

    #26538
    Anonymous
    Membro

    @Charlie wrote:

    Io ne ho uno identico stessa ammaccatura se qualcuno sa come puo essere riparato mi farebbe un grosso favore, io non ce l’ho fatta.
    Ciao

    …ti sarò di poco aiuto, ma penso che con circa 100 € di carrozziere te la dovresti cavare.
    😉

    #26539
    ponch71
    Partecipante

    @swilo81 wrote:

    …ti sarò di poco aiuto, ma penso che con circa 100 € di carrozziere te la dovresti cavare.
    😉

    Di ammacature cosi ne ho già fatte riparare 2 ma con 100,00€ fai ben poco ……..almeno qui dalle mie parti 😉

    #26540
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    Di ammacature cosi ne ho già fatte riparare 2 ma con 100,00€ fai ben poco ……..almeno qui dalle mie parti 😉

    …almeno in questo sono fortunato allora…con 20 euro hanno riverniciato i parafanghi della dragstar di mio fratello. Preciso che sono fatti bene e che il carrozziere è un amico.

    #26541
    ponch71
    Partecipante

    @swilo81 wrote:

    @ponch71 wrote:

    Di ammacature cosi ne ho già fatte riparare 2 ma con 100,00€ fai ben poco ……..almeno qui dalle mie parti 😉

    …almeno in questo sono fortunato allora…con 20 euro hanno riverniciato i parafanghi della dragstar di mio fratello. Preciso che sono fatti bene e che il carrozziere è un amico.

    Verniciatura del serbatoio carozziere amico mi chiedeva 450,00€ ,infatti con quei soldi l’ho fatto verniciare a Torino con vernice effetto cromo ,altro carrozziere quando avevo il monster per il serbatoio verniciato blu mettallizato (alfa 145 ) mi ha chiesto e pagato 800.000 lire .Forse non si è capito che ci sono varie Italie 😈 :twisted:Quando vado in Calabria faccio il ricco sborone mentre qui faccio il coglio…..e :mrgreen:

    #26542
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    Verniciatura del serbatoio carozziere amico mi chiedeva 450,00€ ,infatti con quei soldi l’ho fatto verniciare a Torino con vernice effetto cromo ,altro carrozziere quando avevo il monster per il serbatoio verniciato blu mettallizato (alfa 145 ) mi ha chiesto e pagato 800.000 lire .Forse non si è capito che ci sono varie Italie 😈 :twisted:Quando vado in Calabria faccio il ricco sborone mentre qui faccio il coglio…..e :mrgreen:

    …azz… 😯 😯
    per le “varie Italie” mi trovi d’accordo…allora mi sa che se salgo in vacanza mi tocca fare la formichina per diverso tempo… :mrgreen: 😉

    #26543
    Anonymous
    Membro

    Grazie per i consigli.
    Gia ho provato a portarlo a riparare da un carrozziere, ma l’unico risultato è stato quello di bucarlo. Non è un problema di prezzo (la rivernicaitura di uno nuovo lo pagata 45€), ma il come riuscire a ritirare su quella maledetta bozza.

    #26544
    ponch71
    Partecipante

    Usano il classico spotter e una colla particolare (tipo colla a caldo ) per tirare fuori la lamiera (come per le botte da grandine ) …

    #26545
    Anonymous
    Membro

    Proverò Grazie, vi farò sapere se ci riesco

    #26546
    ponch71
    Partecipante

    Serbatoio nuovo 2004
    FUEL TANK COMPLETE MY04 932.29 €

    Io ne ho uno nuovo di fabbrica ancora grezzo lo vendo ,per il prezzo mp.

    #26547
    Francesco
    Membro

    ciao Ponch, un certo “Cucaio” cerca un serbatoio …. 😀

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.