Servosterzo?

Home Forum …::SETUP::… Servosterzo?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #6272
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Ciao,
    un pò di tempo fa ho avuto occasione di provare la moto di un mio amico,una suzuki (poi se occorre vi dirò modello ecc)…conclusione,non c’è paragone con la bulldog che è notevolmente meglio ma una cosa a favore della suzuki c’è, e cioè, nel maneggiare il manubrio l’ho trovato di una leggerezza imabarazzante,molto gestibile quasi da far pensare che avesse il servosterzo,(sia da fermo che a bassissimi regii di marcia)al contrario della bull che per muovere a ds o sn ,insomma ci vuole un pò di forza…non voglio credere che dipenda solo dal peso,forse in qualcosa che c’entri telaio? o che so io…delucidatemi (è l’unica pecca che ho trovato nella mia moto…pecca se così si può chiamare e che rende la guida in città faticosa).
    Ciao

    #50645
    Anonymous
    Membro

    la nostra motina è pesante e il carico che grava sull’anteriore è notevole, da qui deriva una certa “pesantezza” dello sterzo, ma sinceramente a me non ha mai disturbato

    #50646
    Diegone80
    Partecipante

    E dai Alen, dicci che modello di Suzuki era, anche se credo di saperlo… 😆

    Comunque è normale, la Bull è compatta e “tozza”, quindi il peso lo si sente nelle manovre, mentre altre moto da 160/170 chili, avendo almeno 60 chili in meno, risultano più leggere in tutto, sterzo compreso…

    #50647
    ponch71
    Partecipante

    Quello che influisce sullo sterzo sono vari fattori ,passo ,inclinazione canotto ,divisione dei pesi ,avanzamento delle piastre ……….

    #50648
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Grazie a tutti,
    Ponch,si può fare qualcosa per alleggerirlo almeno un pò?
    Ciao

    #50649
    Francesco
    Membro

    … tanta palestra … io con la bull avevo un sacco di fastidi al collo e alla scapola DX … indolenzimenti al limite del dolore ….

    poi mi sono deciso a riprendere palestra e nuoto a tra i tanti vantaggi dello sport ora anche con la bull va meglio … penso che possa essere utile anche per la tua esigenza.

    #50650
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Caro Fracesco…
    ma chi ha tempo?
    cmq ..chiedo…sembra che esistonodelle prolunghe per il manubrio…m’informerò dal mec…
    Ciaoooo

    #50651
    ponch71
    Partecipante

    Si i famosi riser più lunghi ,unico neo i cavi arriveranno ?

    #50652
    reddrum
    Partecipante

    @Francesco wrote:

    … tanta palestra … io con la bull avevo un sacco di fastidi al collo e alla scapola DX … indolenzimenti al limite del dolore ….

    poi mi sono deciso a riprendere palestra e nuoto a tra i tanti vantaggi dello sport ora anche con la bull va meglio … penso che possa essere utile anche per la tua esigenza.

    Non solo France’, ma si narra che si riscontrino vantaggi anche con le donne! 😆 😆
    :gr :gr

    #50653
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Ciao,
    se ti va ponch,spiegheresti meglio?grazie

    e cmq,possibile che per il manubrio della mia bull del 2006 non esista una miniprolunga in modo che arrivo più comodo e appoggio meno il mio peso sul manubrio stesso?.

    Ve lo dò io la palestra a voi due!!!

    #50654
    ponch71
    Partecipante

    @Alen wrote:

    Ciao,
    se ti va ponch,spiegheresti meglio?grazie

    Semplicemente montando due riser più lunghi come questi
    http://www.rizoma.com/Prodotti/ProdottiCustom.cfm?ID_categoria=46&IDSez=3

    #50655
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    allora Ponch,
    non so se hai presente quelli della bull 2005…
    cmq,quelli del sito vanno bene per la bull? e dove si possono acquistare?
    ciao grazie.

    #50656
    ponch71
    Partecipante

    @Alen wrote:

    allora Ponch,
    non so se hai presente quelli della bull 2005…
    cmq,quelli del sito vanno bene per la bull? e dove si possono acquistare?
    ciao grazie.

    Non ho mai fatto questa modifica non saprei indicarti ……….ma un meccanico di custom sa di sicuro dirti di più e potrebbe avere qualcosa a minor prezzo e farti provare …….

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.