SEZIONE GRUPPO DI ACQUISTO

Home Forum …::IL SITO E IL FORUM::… SEZIONE GRUPPO DI ACQUISTO

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #7356
    Anonymous
    Membro

    Non riesco più a trovare sul forum la sezione relativa al gruppo di acquisto e non so dove postare gli aggiornamenti e sopratutto non so come reperire “la storia” di tale iniziativa, che è a tutt’oggi ancora in piedi, finchè non ricevo il cavalletto inviato a Fabrizio, lo metto in vendita e posso procedere al rimborso dei partecipanti.

    #68012
    ponch71
    Partecipante

    @ggloria wrote:

    Non riesco più a trovare sul forum la sezione relativa al gruppo di acquisto e non so dove postare gli aggiornamenti e sopratutto non so come reperire “la storia” di tale iniziativa, che è a tutt’oggi ancora in piedi, finchè non ricevo il cavalletto inviato a Fabrizio, lo metto in vendita e posso procedere al rimborso dei partecipanti.

    Giacomo se cortesemente mi dai 2 mesi di tempo il cavalletto lo acquisto io anche se non mi serve , il tempo di fare su i soldi e te lo pago io così potrai liquidare il rimanete agli utenti . Potrebbe essere che riesca anche prima ,ma preferisco prendermi un po di lasco , se mi mp mi fai avere il quanto da saldare lo eseguo nella stessa maniera precedente per il saldo ….

    #68013
    MOTOTURISTA
    Membro

    di che cavalletto parlate ?? 😯

    #68014
    ponch71
    Partecipante

    Di un cavalletto centrale , storia passata ……….te lo farò vedere in MP di che modello parliamo …

    #68015
    Anonymous
    Membro

    Ma siete sicuri di non voler comprare una ruota libera e di tenerla li in caso che a uno di noi serva è già li,
    tutto solo x non rischiare che si rompa magari in agosto e devi decidere se pagare qualsiasi cifra ti chieda il meccanico o lasciare la moto ferma fino all’anno dopo.
    E daltro canto mi sembra assurdo comprare una ruota libera a testa e poi magari ti viene voglia di cambiare moto prima di romperla . lamps

    #68016
    Anonymous
    Membro

    Carissimo Walter, come sempre sei sempre un grandissimo signore, e sono grato a questo forum di averti messo sulla mia strada, anche se (solo per il momento) solo virtualmente.
    Cio nonostante non ritengo corretto che tu ti accolli l’onere del “famigerato” cavalletto, che a beneficio di tutti, è costato 169,95 euro oltre 11,40 euro di spedizione a Fabrizio.
    Mi spiace solo che poi per un motivo o per l’altro non si sia potuto dar corso alla “riproduzione” dello stesso per metterlo a disposizione degli amici del forum ad un costo più basso.
    Spero che la sezione apposita torni visibile o che quantomeno mi si risponda, se è possibile, anche e sopratutto al fine di garantire correttezza e trasparenza verso quelle persone che in un modo o nell’altro hanno avuto fiducia nel sottoscritto mandando del denaro del quale io mi sento totalmente ed assolutamente responsabile.

    #68017
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Sono d’accordo con Tizio , che questa iniziativa non debba morire . Ho manifestato anche in altre occasioni la mia fiducia nella tenuta dei conti e trasparenza di Giacomo , e continuo ad averla .
    Ribadisco ancora una volta che sono d’accordo a continuare e saro’ l’ultimo a richiedere la mia quota .

    #68018
    Anonymous
    Membro

    Quindi aspettiamo che Fabrizio invii il cavalletto …

    #68019
    fabrizio
    Partecipante

    Ma la sezione c’è e si vede…… almeno credo!!!

    #68020
    Anonymous
    Membro

    @dagolino wrote:

    Sono d’accordo con Tizio , che questa iniziativa non debba morire . Ho manifestato anche in altre occasioni la mia fiducia nella tenuta dei conti e trasparenza di Giacomo , e continuo ad averla .
    Ribadisco ancora una volta che sono d’accordo a continuare e saro’ l’ultimo a richiedere la mia quota .

    Luca io ho l’impressione che non frega niente a nessuno ne di quello che diciamo ne del gruppo d’acquisto bo 👿 👿

    #68021
    Diegone80
    Partecipante

    Io sarei d’accordo a tenerlo aperto, a patto che si comprino cose come ruota libera o roba utile…

    #68022
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Ma la sezione c’è e si vede…… almeno credo!!!

    Fabri , io non la vedo piu’ gia’ da un po’ di tempo e anche adesso nisba 😯

    Un po’ hai ragione Tizio anche se Diegone c’e’ ::icar::
    Forse il problema e’ anche dovuto al fatto che non si vede piu’ nulla 😯

    #68023
    Anonymous
    Membro

    @dagolino wrote:

    @fabrizio wrote:

    Ma la sezione c’è e si vede…… almeno credo!!!

    Fabri , io non la vedo piu’ gia’ da un po’ di tempo e anche adesso nisba 😯

    Un po’ hai ragione Tizio anche se Diegone c’e’ ::icar::
    Forse il problema e’ anche dovuto al fatto che non si vede piu’ nulla 😯

    …niet non si vede

    #68024
    fabrizio
    Partecipante

    Allora mi sa che ci devo rimettere mano……… Strano!!!!! Comunque non è andato perso nulla!!!! Adesso vedo di capire cosa cristo succede.

    #68025
    MOTOTURISTA
    Membro

    Penso che il gruppo di acquisto sia una buona cosa da fare e da tenere, soprattutto per prendere qualcosa che sia di grande utilità per tutti, come ad esempio la

    BENEDETTA RL

    oppure cose standard che tutti possono mettere a prescindere da come hanno trasformato la moto:

    FORCELLE NORMALI O R1
    PARAFANGHI ANT E POST PER TUTTE LE DUE VERSIONI DI FORCELLE
    BATTERIA MAGGIORATA
    CAVI ELETTRICI GIA PRONTI
    KIT CARBURATORI
    TAPPI FILTRO
    BOBINE
    RELE’
    PINZE FRENI
    PASTIGLIE FRENI
    TUBI FRENI IN TRECCIA
    (E POI INSERIRE ANCHE TUTTE QUELLE MERAVIGLIOSE MODIFICHE CHE VOI GENI SAPETE FARE)

    SI PUO’ DECIDERE UNA VOCE E VEDERE QUANTI POSSONO ESSERE INTERESSATI ALL’ ACQUISTO
    E DA ORA PERO’ SI PAGA META PREZZO ALL’ ORDINE E IL RESTO QUANDO ARRIVA LA MERCE, E DOPO VERIFICATO IL PAGAMENTO VIENE SPEDITA A CASA

    Si diventerebbe meno matti a cercare tutti gli oggetti per il forum, (cioè tutti possono cercare per far si di trovare quello che lo fa meno), e poi si potrebbe ottenere ancora un maggiore sconto per via della quantità,
    Se succede qualcosa avremmo subito la reperibilità dell’ oggetto che ci serve (sempre se c’è in magazzino) e lo si acquisterebbero direttamente dal nostro magazziniere di fiducia

    Insomma cose di normale modifica per migliorare la moto

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.