si è vero sono un traditore

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… si è vero sono un traditore

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Autore
    Post
  • #5474
    AvatarAnonymous
    Membro

    …per amore della mia metà che soffriva i viaggi sulla bull l’ho venduta , be’ piu che venduta ho quasi fatto uno scambio alla pari. Mi sento un po’ traditore ma comunque alla fine le sto dando ragione!!La moto deve andare di pari passo con l’eta’ anagrafica del conducente e del passeggero e pertanto ho acquistato un suzuki Burgman 650 che non è una moto ma con questa viaggio comodo e riesco a tenere andature che con la nostra Bull non riuscivo a tenere per lunghi periodi per effetto della pressione dell’aria (mal di spalle male alle braccia insomma una sofferenza).
    Devo dire che si mi sento traditore ma non pentito adesso me la godo veramente…e il passeggiero non si lamenta piu’!!
    Buon lamps a tutti

    #37310
    AvatarAnonymous
    Membro

    io avrei “venduto” il passeggero.. !!!:mrgreen: :mrgreen: cosa non si fa per non sentirle lamentarsi..ci si convince pure che una vasca da bagno diventi una moto! potevi tenere la bull e mandare in giro lei con il burgman..facevate un motoclub casalingo..:mrgreen: Scherzo!!l’importante è essere in sella..sempre e comunque.
    ciao

    #37311
    AvatarAnonymous
    Membro

    io con l’età sto andando contro tendenza, nel senso ke mi scelgo moto sempre + complicate ma ke xò mi soddisfano 1 + dell’altra… Dall’ R1 alla StreetBob indubbiamente il gioco si è fatto 1 “tantino” + duro benkè sia stato 1 passaggio graduale attraverso anke la Bull.. Nn volevo dirlo ma è + forte d me……. Odio la plastica monomarcia!!!

    #37312
    AvatarAnonymous
    Membro

    …per dovere di cronaca sono rimasto sorpreso dal cvt del burgman che ha ben tre modalità d’uso D (monomarcia tiri e vai) power (sempre monomarcia ma con un tiro maggiorato di 1000 giri motore -scatto incredibile non ci credevo neanch’io favoloso per i sorpassi) e manuale 1,2,3,4,5 up -down senza frizione come in formula 1 necessario su strade di montagna e inutile in pianura stamani in tangenziale 4500 giri 135 orari (non male).
    Adesso basta mi riprometto di non parlarvi piu’ del burgman perchè a voi non frega niente, siete felici possessori della bull e basta!!!! :mrgreen: :mrgreen:

    #37313
    AvatarAnonymous
    Membro

    Anke la mia StreetBob ha 3 mappature sempre con cambio manuale e cioè lenta, lentissima e sosta al bar. L’ultima t da 100cv in + x 1/4 d’ora x arrivare primo alla spina della birra.

    #37314
    AvatarAnonymous
    Membro

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #37315
    AvatarFrancesco
    Membro

    A me piace molto quel bestione…… se dovessi scendere dalla bull per tornare allo scooter opterei proprio per quello …. come descrivevo su altro post ho qualche problema con la bull (polsi, gomiti, addormanetamento mani, e come ultimi arrivati dei dolori tra le scapole: o sono un catorcio io o forse non ho l’abitudine ala moto). E poi credo che per viaggiare sia un bel mezzo: che mi dici del vano sotto sella ?

    #37316
    AvatarAnonymous
    Membro

    x francesco il sottosella è enorme 2 integrali + 15 20 cm di spazio in mezzo con borse laterali morbide è ok senza dover montare telaietti, cassetti anteriori profondi e spaziosi ma il punto forte è il motore spinge a dovere senza nessun tentennamento e sembra a 140 di viaggiare sui binari e senza nessuna vibrazione (poco meno di 5000 giri) oltre non mi arrischio anche se dicono che superi i 180 orari senza problemi.
    E’ pesante nelle manovre da fermo 250 kg ma dopo la bull non si avvertono in quanto il baricentro è bassissimo non pensavo è un buon compromesso e sono soddisfatto (pero’ le foto delle bull le ho conservate!!!) :mrgreen: :mrgreen:

    #37317
    AvatarAnonymous
    Membro

    prepariamoci,gente!!! 👿 😈 il prossimo che ci lascia è Francesco.. :mrgreen: :mrgreen: le sirene Suzuki lo stanno tentando..si accettano scommesse..

    #37318
    Avatarponch71
    Partecipante

    L’importante è che non ci abbandoni 😉

    #37319
    AvatarAnonymous
    Membro

    Già,questo è vero….ma possiamo installargli le forcelle r1 sul suzuki..oppure creare un mercatino parallelo di pezzi di ricambio suzuki…hai visto mai le possiamo trapiantare sulla bull..magari contro le vibrazioni… :mrgreen: :mrgreen:

    #37320
    AvatarAnonymous
    Membro

    @micerinolxx wrote:

    Anke la mia StreetBob ha 3 mappature sempre con cambio manuale e cioè lenta, lentissima e sosta al bar. L’ultima t da 100cv in + x 1/4 d’ora x arrivare primo alla spina della birra.

    😆 😆 😆 😆 facciamo un garino? chi perde paga 😉

    ma che bello che è lo Street Bob!!!!
    😉

    #37321
    AvatarAnonymous
    Membro

    @micerinolxx wrote:

    io con l’età sto andando contro tendenza, nel senso ke mi scelgo moto sempre + complicate ma ke xò mi soddisfano 1 + dell’altra… Dall’ R1 alla StreetBob indubbiamente il gioco si è fatto 1 “tantino” + duro benkè sia stato 1 passaggio graduale attraverso anke la Bull.. Nn volevo dirlo ma è + forte d me……. Odio la plastica monomarcia!!!

    … e la Cross Bones non è altrettanto bella? Però adesso che con la Bull finalmente piego chi la molla più? 😉

    #37322
    AvatarAnonymous
    Membro

    La Cross è stupenda e t confido ke ero entrato in conce HD x ql modello ma i 5500€ in + me l’hanno fatta dimenticare se nn ke uscendo vidi il my2009 della Street…. Mi sono detto sono io fatto moto!!!

    #37323
    AvatarAnonymous
    Membro

    :mrgreen: ..lungi da me a convincere altra gente a dare via la bull, ho solo risposto ad una domanda ….se fossi un ricco politicante mi sarei senz’altro tenuto la bull sotto al sedere e uno stuolo di signorine sulle ginocchia…..sai che vibrazioni…… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.