SI PARTEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!

Home Forum …::MOTOGIRO::… SI PARTEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #5660
    Anonymous
    Membro

    salve ragazzi,non ho scritto molto in quanto sono possessore da solo 2 mesi,di una bulldog del 02
    sabato finalmente mi accingo ad effettuare la prima vacanza in moto,da AVELLINO ALL’ELBA…
    volevo sapere da voi bullisti consigli e trucchi per viaggiare sicuri e che cosa portare di indispensabile per il viaggio…
    ho comprato borse laterali,serbatoio e sella….
    sono eccitatissimo,chiunque abbia consigli……..AVANTI…GRAZIE

    #39757
    ponch71
    Partecipante

    @pakos76 wrote:

    salve ragazzi,non ho scritto molto in quanto sono possessore da solo 2 mesi,di una bulldog del 02
    sabato finalmente mi accingo ad effettuare la prima vacanza in moto,da AVELLINO ALL’ELBA…
    volevo sapere da voi bullisti consigli e trucchi per viaggiare sicuri e che cosa portare di indispensabile per il viaggio…
    ho comprato borse laterali,serbatoio e sella….
    sono eccitatissimo,chiunque abbia consigli……..AVANTI…GRAZIE

    Scrivere un pò di più :mrgreen:

    #39758
    rosso65
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @pakos76 wrote:

    salve ragazzi,non ho scritto molto in quanto sono possessore da solo 2 mesi,di una bulldog del 02
    sabato finalmente mi accingo ad effettuare la prima vacanza in moto,da AVELLINO ALL’ELBA…
    volevo sapere da voi bullisti consigli e trucchi per viaggiare sicuri e che cosa portare di indispensabile per il viaggio…
    ho comprato borse laterali,serbatoio e sella….
    sono eccitatissimo,chiunque abbia consigli……..AVANTI…GRAZIE

    Scrivere un pò di più :mrgreen:

    Concordo con Ponch, 😉 comunque goditi le tue vacanze in moto, consigli e trucchi? ti posso solo consiglare prudenza , in giro ci sono solo un sacco di balordi che guidano in maniera sconsiderata, per cui come dice il buon Cereghini , casco allacciato , luci accese anche di giorno e…. prudenza sempre e buon divertimento ( questo l’aggiungo io) 😉

    #39759
    Anonymous
    Membro

    non vorrei menare sfiga,ma l’abbigliamento anti pioggia l’hai previsto???????

    #39760
    fabrizio
    Partecipante

    Io ti consiglio di mettere benzina nel serbatoio, olio nel motore, casco ben allacciato, abbigliamento idoneo sempre e un gran buon viaggio!!!!!

    #39761
    tiz
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Io ti consiglio di mettere benzina nel serbatoio, olio nel motore, casco ben allacciato, abbigliamento idoneo sempre e un gran buon viaggio!!!!!

    Aggiungo di controllare bene che i vari contatti elettrici dell’impianto non siano ossidati 😥 😥 😥 😥 si evita di rimanere fermi per strada senza sapere dove mettere le mani 🙄

    #39762
    Anonymous
    Membro

    @pakos76 wrote:

    salve ragazzi,non ho scritto molto in quanto sono possessore da solo 2 mesi,di una bulldog del 02
    sabato finalmente mi accingo ad effettuare la prima vacanza in moto,da AVELLINO ALL’ELBA…
    volevo sapere da voi bullisti consigli e trucchi per viaggiare sicuri e che cosa portare di indispensabile per il viaggio…
    ho comprato borse laterali,serbatoio e sella….
    sono eccitatissimo,chiunque abbia consigli……..AVANTI…GRAZIE

    Arrivato a destinazione tutto ok viaggio tranquillo ed ora mi godo l’isola

    #39763
    Anonymous
    Membro

    Per curiosità, quali borse hai acquistato?

    #39764
    fabiettobt
    Partecipante

    divertiti …. l’Elba in moto deve essere uno spettacolo 😉

    #39765
    Francesco
    Membro

    @_Max79_ wrote:

    Per curiosità, quali borse hai acquistato?

    …facci saprere io ho queste … ho arretrato le frecce originali sul portatarga e sistemato un telaietto minimale fatto in casa …. tengono bene …. ma ahimè non ho potuto testarle a pieno carico caura viaggietto rimandato (la zavorrina proprio non ne vuole sapere di viaggiare in moto) …. appena posso posto qualche foto.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.