Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › SI PARTEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
13 Agosto 2009 alle 14:20 #5660AnonymousMembro
salve ragazzi,non ho scritto molto in quanto sono possessore da solo 2 mesi,di una bulldog del 02
sabato finalmente mi accingo ad effettuare la prima vacanza in moto,da AVELLINO ALL’ELBA…
volevo sapere da voi bullisti consigli e trucchi per viaggiare sicuri e che cosa portare di indispensabile per il viaggio…
ho comprato borse laterali,serbatoio e sella….
sono eccitatissimo,chiunque abbia consigli……..AVANTI…GRAZIE13 Agosto 2009 alle 15:44 #39757ponch71Partecipante@pakos76 wrote:
salve ragazzi,non ho scritto molto in quanto sono possessore da solo 2 mesi,di una bulldog del 02
sabato finalmente mi accingo ad effettuare la prima vacanza in moto,da AVELLINO ALL’ELBA…
volevo sapere da voi bullisti consigli e trucchi per viaggiare sicuri e che cosa portare di indispensabile per il viaggio…
sono eccitatissimo,chiunque abbia consigli……..AVANTI…GRAZIEScrivere un pò di più
13 Agosto 2009 alle 17:47 #39758rosso65Partecipante@ponch71 wrote:
@pakos76 wrote:
sono eccitatissimo,chiunque abbia consigli……..AVANTI…GRAZIEScrivere un pò di più
Concordo con Ponch, 😉 comunque goditi le tue vacanze in moto, consigli e trucchi? ti posso solo consiglare prudenza , in giro ci sono solo un sacco di balordi che guidano in maniera sconsiderata, per cui come dice il buon Cereghini , casco allacciato , luci accese anche di giorno e…. prudenza sempre e buon divertimento ( questo l’aggiungo io) 😉
13 Agosto 2009 alle 19:53 #39759AnonymousMembronon vorrei menare sfiga,ma l’abbigliamento anti pioggia l’hai previsto???????
13 Agosto 2009 alle 20:35 #39760fabrizioPartecipanteIo ti consiglio di mettere benzina nel serbatoio, olio nel motore, casco ben allacciato, abbigliamento idoneo sempre e un gran buon viaggio!!!!!
14 Agosto 2009 alle 7:18 #39761tizPartecipante@fabrizio wrote:
Io ti consiglio di mettere benzina nel serbatoio, olio nel motore, casco ben allacciato, abbigliamento idoneo sempre e un gran buon viaggio!!!!!
Aggiungo di controllare bene che i vari contatti elettrici dell’impianto non siano ossidati 😥 😥 😥 😥 si evita di rimanere fermi per strada senza sapere dove mettere le mani 🙄
15 Agosto 2009 alle 19:44 #39762AnonymousMembro@pakos76 wrote:
sono eccitatissimo,chiunque abbia consigli……..AVANTI…GRAZIEArrivato a destinazione tutto ok viaggio tranquillo ed ora mi godo l’isola
4 Settembre 2009 alle 9:25 #39763AnonymousMembroPer curiosità, quali borse hai acquistato?
4 Settembre 2009 alle 9:42 #39764fabiettobtPartecipantedivertiti …. l’Elba in moto deve essere uno spettacolo 😉
4 Settembre 2009 alle 13:19 #39765FrancescoMembro@_Max79_ wrote:
Per curiosità, quali borse hai acquistato?
…facci saprere io ho queste … ho arretrato le frecce originali sul portatarga e sistemato un telaietto minimale fatto in casa …. tengono bene …. ma ahimè non ho potuto testarle a pieno carico caura viaggietto rimandato (la zavorrina proprio non ne vuole sapere di viaggiare in moto) …. appena posso posto qualche foto.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.