Si vede che oggi è Lunedì…

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Si vede che oggi è Lunedì…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #4140
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    😈 si vede che è Lunedì! 🙂

    Venerdì la musica era differente, quasi non riuscivo a rispondere a uno che subito comparivano nuovi flag 😯

    La questione è: ho Venere i capoccia vi hanno “cattato” tutti e quindi questa mattina il cazziatone è arrivato puntuale, o il rientro da un fine settimana totalmente primaverile è stato DEVASTANTE!!! 😥

    Io appartengo alla seconda versione… 😉

    Fatemi sapere 😈 😈 :mrgreen:

    #18194
    fabiettobt
    Partecipante

    io ci sono, solo che rispetto a venerdì che stavo beccappando/cazzeggiando oggi mi tocca lavorare sodo! E poi al Lunedì viaggio solo con mezzo cilindro (e pure stanco) 😆

    #18195
    Anonymous
    Membro

    Io giro in rete solo xkè sono in FERIE!!!! Cmq è lunedi anke x me nonostante nn si lavori…

    #18196
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    io ci sono, solo che rispetto a venerdì che stavo beccappando/cazzeggiando oggi mi tocca lavorare sodo! E poi al Lunedì viaggio solo con mezzo cilindro (e pure stanco) 😆

    …allora sei perdonato 😀 😉

    #18197
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @micerinolxx wrote:

    Io giro in rete solo xkè sono in FERIE!!!! Cmq è lunedi anke x me nonostante nn si lavori…

    NO NO! Essendo in ferie non benefici del “condono Lunediale”. HAHAHA!!! 😀 😉

    Ciao!!

    #18198
    Anonymous
    Membro

    ….io lunedì ho tagliato poi sono finito in un fosso con la macchina… Che sfiga! Per fortuna che non si è fatta niente (solo un cerchio rigato…)
    Oggi torno e mi trovo sto forum tutto diverso…. Del futuro! 😯

    #18199
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @desbela wrote:

    ….io lunedì ho tagliato poi sono finito in un fosso con la macchina… Che sfiga! Per fortuna che non si è fatta niente (solo un cerchio rigato…)
    Oggi torno e mi trovo sto forum tutto diverso…. Del futuro! 😯

    😯 😯 Tutto ok ❓

    in effetti ieri la tua mancanza l’ho percepita , ma non pensavo… comunque stai bene?

    Ciao!!

    #18200
    Anonymous
    Membro

    …in moto sarebbe stato peggio 😆
    No a parte l’enorme incazzatura, niente….
    Ma mi sono zozzato da matti per provare a tirarla fuori…. Alla fine mi hanno aiutato con un trattore….!

    #18201
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @desbela wrote:

    …in moto sarebbe stato peggio 😆
    No a parte l’enorme incazzatura, niente….
    Ma mi sono zozzato da matti per provare a tirarla fuori…. Alla fine mi hanno aiutato con un trattore….!

    😀 😀 meglio così… alla fine i vestiti si lavano 😉

    #18202
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @desbela wrote:

    Oggi torno e mi trovo sto forum tutto diverso…. Del futuro! 😯

    …una dritta, prova ad andare nelle foto “le nostre Bll”… vedrai cose nuove! 😉

    #18204
    fabrizio
    Partecipante

    Desbela se eri in moto nel fosso non ci andavi!!!!!!

    ahahahahahaha………………… lo vedete il Debela che impreca a bordo strada con i capelli dritti!!!!
    Ma non per la macchina nel fosso…………… ma per avvertire la sua meta’ della cazzata che ha combinato cercando di tenerla buona e facendogli capire che non si è fatto male!!!!!!!!!

    Che spettacolo di forum!!!!!

    #18203
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Desbela se eri in moto nel fosso non ci andavi!!!!!!

    ahahahahahaha………………… lo vedete il Debela che impreca a bordo strada con i capelli dritti!!!!
    Ma non per la macchina nel fosso…………… ma per avvertire la sua meta’ della cazzata che ha combinato cercando di tenerla buona e facendogli capire che non si è fatto male!!!!!!!!!

    Che spettacolo di forum!!!!!

    😀 😀 :mrgreen: HAHAHA!! Scusa desbela se rido, ma Fabrizio ha illustrato un immagine MOLTO simpatica della tua sventura… 😉

    #18205
    Anonymous
    Membro

    ….la cosa assurda è che la mia LEI (quella senza motore…) era con me, fà l’ insegnante e non è stato difficile farla tagliare….
    Poi per provare a togliere la macchina da solo 👿 (sono un caprone se mi ci metto) o preso un pò di rami ed un’ asse di legno che c’era nel campo lì vicino e li ho messi sotto le ruote per cercare di fare “grip” ❗ .
    Obbligando la morosa a tenere il tutto io provavo ad accelerare…Cazzo l’ ho L-A-V-A-T-A! Poi se volete immaginare meglio il tutto posso dirvi che era poco più di mezzanotte e zozzi come delle bestie ce la siamo fatta a piedi fino a casa…Per fortuna che eravamo a 15 min…
    Lei poverina on i tacchi si è anche fatta male ad una caviglia…
    Al mattino seguente sono andato a chiedere ad un vicino se poteva tirarmi fuori con il trattore…
    fossopy1.th.jpg

    #18206
    Anonymous
    Membro

    …non sò perchè mi mette il link della foto…? 😳

    #18207
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    😯 😯 😯 e dopo tutto quello che le hai fatto non ti ha nemmeno “frustato” a sangue ❓ :mrgreen: :mrgreen:

    E’ una santa… 😉

    Sei troppo forte desbela!!! 8)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.