sicilia

Home Forum …::MOTOGIRO::… sicilia

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #5360
    Anonymous
    Membro

    raga ci siete???
    Ma in sicilia non si organizza nulla????

    #35645
    Anonymous
    Membro

    Che dirti io sono siculo, prov. SR
    sto a casa fino al 15maggio se ti riesce ad organizzare una mezza uscita potrei esserci più di questo nn so che dirti

    #35646
    Anonymous
    Membro

    io prov di palermo ma qualcosa si può organizzare vedremo di far coinciliare il tutto…

    #35647
    Anonymous
    Membro

    Ciao picciotti, finalmente qulacuno che si lamenta perchè non si organizza!!! Il grosso problema quì da noi è che fra Siracusa, Palermo, Messina, Trapani ed Agrigento (che sono le città ai margini della nostra bella terra) dovremmo trovare un posto al centro Sicilia che andasse bene per tutti.
    Perchè non organizzare una bella gita ad esempio dalle parti di Piazza Armerina?
    Fatemi sapere 😉

    #35648
    Anonymous
    Membro

    si potrebbe, solo che diciamo che avrei fretta, io il 16maggio parto per roma con tutta la moto quindi…..

    #35649
    Francesco
    Membro

    :mrgreen: :mrgreen: …tranquillo …. il motogiro ce lo facciamo pure a Roma :mrgreen: :mrgreen:

    #35650
    Anonymous
    Membro

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #35651
    Francesco
    Membro

    … proprio ieri un amico Harleysta mi chiedeva di organizzare a luglio una settimana giu in sicilia con le moto … ma accidentaccio sono a rischio perdita di lavoro e parlare ora di vacanze mi fa uno strano effetto !!!! …

    #35652
    fabiettobt
    Partecipante

    azzz …….. 😐
    Speriamo di no 😥

    #35653
    Anonymous
    Membro

    @Francesco wrote:

    … proprio ieri un amico Harleysta mi chiedeva di organizzare a luglio una settimana giu in sicilia con le moto … ma accidentaccio sono a rischio perdita di lavoro e parlare ora di vacanze mi fa uno strano effetto !!!! …

    Questo mi dispiace, speriamo bene.. 🙄
    magari un’altra estate

    #35654
    Francesco
    Membro

    grazie raga un pò di solidarietà fa sempre piacere …

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.