sigarette….

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… sigarette….

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 59 totali)
  • Autore
    Post
  • #4548
    Anonymous
    Membro

    sarò paranoico, ma mi incazzo come una furia quando il solito imbecille butta cenere e poi un bel mozzicone!!!!! E giù parole a non finire all’idiota di turno, urlo qualcuno si scusa, altri zitti e vanno. Insomma se la siga ancora accesa ti entra nel casco?? Oppure se ti becca il giubbottone in pelle e fa un bel buco???
    Come vi comportate???

    e scusate lo sfogo!!!!

    #24175
    Anonymous
    Membro

    La volta, dopo tante altre, ke mi ha preso 1 automobilista con 1 mozzzicone, restatomi attaccato acceso al giubbotto d pelle, appena fermi al semaforo con ancora lui giù il finestrino, l’ho recuperato e gettato all’interno della makina ricordandogli ke era il suo!!! Fortuna ke i giubbotti in pelle sono resistenti ma i tappetini nn credo!!

    #24176
    Anonymous
    Membro

    @micerinolxx wrote:

    La volta, dopo tante altre, ke mi ha preso 1 automobilista con 1 mozzzicone, restatomi attaccato acceso al giubbotto d pelle, appena fermi al semaforo con ancora lui giù il finestrino, l’ho recuperato e gettato all’interno della makina ricordandogli ke era il suo!!! Fortuna ke i giubbotti in pelle sono resistenti ma i tappetini nn credo!!

    fantastica 😆 😆 😆 😆
    questa me la segno!!!!!!!!!!!!!
    stiamo aspettando il divieto di fumare in macchina, speriamo arrivi presto!!!!

    #24177
    tiz
    Partecipante

    @red dog wrote:

    @micerinolxx wrote:

    stiamo aspettando il divieto di fumare in macchina, speriamo arrivi presto!!!!

    E’ molto più pericoloso che non parlare al cellulare 👿

    #24178
    Anonymous
    Membro

    @tiz wrote:

    @red dog wrote:

    @micerinolxx wrote:

    stiamo aspettando il divieto di fumare in macchina, speriamo arrivi presto!!!!

    E’ molto più pericoloso che non parlare al cellulare 👿

    e fanno pure male alla salute!!!!!!!!

    #24179
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    Be più ne crepano per le sigarette meno pensioni da pagare ……… :mrgreen: :mrgreen:

    uau very british

    #24180
    tiz
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Be più ne crepano per le sigarette meno pensioni da pagare ……… :mrgreen: :mrgreen:

    😯 😯 😯 😥 😥

    😆 😆

    😉

    #24181
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @red dog wrote:

    sarò paranoico, ma mi incazzo come una furia quando il solito imbecille butta cenere e poi un bel mozzicone!!!!!
    Come vi comportate???

    … l’ultimo che era davanti a me si è beccato una serie di verbali, tra qui anche l’innzzozzamento del suolo pubblico… 😈
    Dopo avegli fatto notare che la sigaretta mi stava entrando nel casco, l’imbecille mi a mannado aff… e poi mi ha detto di togliermi dai cogl…
    Risultato; preso la targha, sono andato dai Carabigneri e ho fatto la denuncia!
    Il pirla si è visto arrivare a casa i carabigneri che lo invitavano in tribunale per poi pagare € 720,00 + le spese legali… Il gran Cornuto ora ha smesso di fumare! 😈 😈 😉
    Ciao!!!

    #24182
    fabiettobt
    Partecipante

    grande orchetto!
    Io sono più banale e gli avrei dato solo una testata …….. 😉

    …… magari con il casco :mrgreen:

    #24183
    Anonymous
    Membro

    @fabiettobt wrote:

    grande orchetto!
    Io sono più banale e gli avrei dato solo una testata …….. 😉

    …… magari con il casco :mrgreen:

    ….pure io… :mrgreen:

    #24184
    Anonymous
    Membro

    Bravo Orchetto!
    Purtroppo agli imbecilli puoi pure spaccargli la testa ma non riesci a farci entrare nulla.
    Però prova a toccarli nel portafoglio e vedrai che qualcosa imparano 😈

    #24185
    rosso65
    Partecipante

    C’è ancora molta ignoranza al giorno d’oggi, purtroppo.

    #24186
    Anonymous
    Membro

    ragazzi però in quanto fumatrice convinta mi sento di difendere la categoria, ne state dicendo peste e corna! 😈
    innanzitutto ritengo assurdo il divieto di fumare in macchina..e poi per il fatto di gettare mozziconi e cenere basta guardarci e fare attenzione, lo so che è assurdo farlo capire a tutti, però è come in tutte le altre cose..c’è chi ci arriva e c’è chi no..

    ovviamente se dovesse capitare a me non farei poi finta di avere ragione, anzi, però so che può capitare.. 😥

    #24187
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @elytrilli wrote:

    ragazzi però in quanto fumatrice convinta mi sento di difendere la categoria, ne state dicendo peste e corna! 😈
    innanzitutto ritengo assurdo il divieto di fumare in macchina..e poi per il fatto di gettare mozziconi e cenere basta guardarci e fare attenzione, lo so che è assurdo farlo capire a tutti, però è come in tutte le altre cose..c’è chi ci arriva e c’è chi no..

    ovviamente se dovesse capitare a me non farei poi finta di avere ragione, anzi, però so che può capitare.. 😥

    … anch’io fumo ❗

    #24188
    fabrizio
    Partecipante

    Da ex fumatore e fresco di ex vi dico che le sigarette onestamente le gettavo anche io dal finestrino ma se dietro la macchina piu’ vicina era a 100 mt altrimenti portacenere.

    per il fatto del pattume gettato dal finestrino, pacchetti di sigarette, carte, cartaccie, lattine…. ho visto gettare di tutto, mi associo all’idea di Ponch!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 59 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.