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  • #4265
    n7ppo
    Membro

    Se vi ricordate, qualche tempo fa vi avevo parlato della mia intenzione di mettere a punto l’erogazione della BT senza stravolgerla… fatto!
    Coperchio filtro TDM850 (grazie Fabrizio), filtro BMC in stoffa e regolazione dei carburatori ad hoc, grazie ai ragazzi della Millepercento di Verano Brianza (specialisti Guzzi).

    Grafico del banco alla mano (confermato dalle sensazioni al “polso”), è completamente sparito il buco intorno ai 3200 giri/min. La potenza massima è invariata (+1CV).

    Ah, dimenticavo… manubrio + riser Rizoma e tubi in treccia ai freni completano il regalo per il terzo compleanno della Nippobulldog. Farò le foto domani dopo una piccola pulizia! 🙂

    #20051
    fabrizio
    Partecipante

    Ho idea che se fai qualche km. in piu’ con magari un po’ di montagna scattano anche gli scarichi, altri messa punto e passaggio sul banco e vediamo le punte ben piu’ accentuate……

    Vai vai, fai del soft che poi diventa hard…….. Ne ho visti altri partire leggeri e adesso si trovano dei razzi al posto degli scarichi, dei paletti da biciclette al posto del manubrio, delle gomme da camion al posto delle originali…………..

    Comunque è sempre bello vedere che alla fine abbiamo un motore reattivo, se pur poco, alle modifiche!!!!

    #20052
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Bravo nippo! Adesso aspettiamo le foto… mi prudono le manine, quasi quasi faccio un giro a Verano e confermo quanto dice Fabrizio 😉 8) 😀
    Ciao!!

    #20053
    Anonymous
    Membro

    …bello vedere dati CONCRETI 😉

    #20054
    max71
    Membro

    Bravo!!! un bel lavoretto… concordo con Fabrizio, adesso credo che un bel paio di scarichini starebbero davvero benone… 😉

    #20055
    rosso65
    Partecipante

    he si, un bel lavoretto davvero, complimenti Nippo, anch’io ti suggerisco un paio di scarichini.

    #20056
    Anonymous
    Membro

    complimenti , una precisazione :
    per regolazione carburatori intendi :
    –> rimozione blocco apertura e getti da 135 ?

    ciao

    #20057
    n7ppo
    Membro

    La rimozione del blocco è stata fatta al primo tagliando, mentre i getti sono ancora quelli originali. Avevo dei getti più grandi (ancora grazie Fabrizio) che sono stati provati ma con gli scarichi di serie si è preferito ripristinare quelli di serie e lavorare solo sull’aspirazione.

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