Solo per info…

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Solo per info…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #8452
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    La mi cucciolona, dopo un anno di fermo e senza caricare la batteria, al primo colpo è partita!!! ::cool:: ::cool:: ::cool::

    Adesso mi prudo mani e piedi, ma … ::neutral:: … ::e_sad:: … ::cry::

    Sentirla girare così bene sotto un metro di polvere e sporco, al primo momento, ero in estasi. Poi dall’estasi allo sconforto più estremo.

    Ragazzi che moto, non passa momentio che ripenso a tutti quei bei giretti che mi sono regalato con la mia Fedele. E divento triste… ::cry::

    Magari un giorno riuscirò a risalirci.

    Scusate la piccola confidenza, ma Venerdì nel risentire la sua voce… Con qualcuno dovevo pur condividere! ::mrgreen::

    CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    #86661
    kiwi1
    Partecipante

    …penso che tutti, qui nel forum possano capirti…. personalmente ti sono vicino… ::rolleyes::

    #86662
    Adriano
    Moderatore

    Questa E’ la Bull… chi non ce l’ha non può capire! ::e_wink::

    Life is a journey, not a destination !

    #86663
    ptcruiser
    Partecipante

    E’ sempre lei…….. 😆

    #86664
    rosso65
    Partecipante

    mmmmhhhhhhhhhhh,…………. magari per assicurarti che tutto funzioni , sabato 5 luglio vieni a provarla con noi ………..così, vedrai che le mani e i piedi non ti pruderanno più ::mrgreen:: ::mrgreen:: ……ti assicuro che funziona…….un metodo scientificamente provato non ha mai fallito………provare per credere 😆 😆

    #86665
    fabiettobt
    Partecipante

    per quello che mi sono deciso a venderla …. per non cadere in tentazione …. e oggi a distanza di qualche anno sono convinto di avere fatto una grande cazzata! ::redface::

    #86666
    rosso65
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    per quello che mi sono deciso a venderla …. per non cadere in tentazione …. e oggi a distanza di qualche anno sono convinto di avere fatto una grande cazzata! ::redface::

    Evviva la sincerità……….c’è l’avrai sulla coscienza per tutta la vita ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #86667
    fabiettobt
    Partecipante

    certo, il rimorso mi seguirà per il resto dell’esistenza ……. a meno che in qualche modo non si pone rimedio …… chi può dirlo ….. ::mrgreen::

    #86668
    fernando
    Moderatore

    riaccendere la Bull dopo l’inverno è sempre un’emozione……
    anch’io a vederla tutte le sere quando rincaso dal lavoro ho un tuffo al cuore…..
    sempre li, ferma ad aspettarmi….. al massimo un giretto per farla muovere ma roba di 10-15 minuti….
    per fortuna arriva il raduno.
    pensavo di fare tutto il viaggio con la bull, partendo addirittura un giorno prima, invece vengo su con un furgone insieme ad un amico
    sicuramente meno stress e meno fatica, sicuramente salvaguardo le gomme nuove che si sarebbero irrimediabilmente spiattellate….. però ci avevo fatto la bocca, mi intrigava un viaggio così da solo con la mia moto….
    sarà per un’altra volta…..
    dai orchetto, ci sarà l’occasione anche per te!!!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.