Solo per lei un giorno potrei tradire

Home Forum …::LE ALTRE MARCHE::… Solo per lei un giorno potrei tradire

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #5239
    fabiettobt
    Partecipante

    non servono altre parole …….

    #34200
    Anonymous
    Membro

    …perchè per lei no ❓ ❓ ❓

    #34201
    fabiettobt
    Partecipante

    bella, bellissima (specchietti a parte) ma + o – a parità di prezzo 1000 volte Brutale

    #34202
    Anonymous
    Membro

    personalmente preferisco il bicilindrico ducati…e quello che ci sta intorno… :mrgreen: , non so quanto costi l’MV che ritengo una bellissima moto (un amico ha il modello america in edizione limitata, veramente fantastica) so per certo invece che il ducatone di cui sopra in versione S (ordinato da un amico e consegna prevista tra maggio e giugno) viene la bellezza di 18.000 eurozzi!!!

    #34203
    fabiettobt
    Partecipante

    la brutale credo sia intorno ai 20 …………. 😥

    #34204
    Anonymous
    Membro

    azz… 😯

    #34205
    fabiettobt
    Partecipante

    è vero, entrambe costano una bella cifra, però devi tenere presente che entrambe utilizzano componentisca di primo livello e tutti sappiamo cosa costano i componenti di qualità 😉

    #34206
    tiz
    Partecipante

    La Brutale è il mio sogno però ha 4 cilindri , l’ho provata e preferisco i bicilindrici , al massimo 3 :mrgreen: :mrgreen:

    #34207
    fabiettobt
    Partecipante

    io vado a provarla fra un paio di week :mrgreen:

    #34208
    Anonymous
    Membro

    @tiz wrote:

    La Brutale è il mio sogno però ha 4 cilindri , l’ho provata e preferisco i bicilindrici , al massimo 3 :mrgreen: :mrgreen:

    sono di parte ma fidati,3 numero perfetto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #34209
    rosso65
    Partecipante

    Belle tutte e due, ma io ho giurato amore eterno al bicilindrico e non mi schiodo ❗

    #34210
    Anonymous
    Membro

    @rosso65 wrote:

    Belle tutte e due, ma io ho giurato amore eterno al bicilindrico e non mi schiodo ❗

    quotissimo :mrgreen:

    #34211
    tiz
    Partecipante

    @alba70 wrote:

    @tiz wrote:

    La Brutale è il mio sogno però ha 4 cilindri , l’ho provata e preferisco i bicilindrici , al massimo 3 :mrgreen: :mrgreen:

    sono di parte ma fidati,3 numero perfetto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Ti dirò che il 3 della Triumph non mi ha entusiasmato , gran bel motore non c’è che dire , ma mi aspettavo di più. Adesso aspetto di provare la Benelli che dicono sia immensa…… 😀

    #34212
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    … tranne la Ducati, Triumph e MV le ho… ma preferisco la Bull 😉
    La Triumph e “gnucca” da guidare e la Beutale non ha potenza… 🙄
    Hihihi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.