sondaggio del ginocchio

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… sondaggio del ginocchio

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #5887
    mich62
    Partecipante

    ciao a tutti mi chiedevo visto che ho molto tempo per pensare (a uscire causa clima ) ….. quanti di voi mettono il ginocchio a terra ? a io no ❗ e non so se ci riusciro ::cap graditi consigli e suggerimenti tanto qua l’inverno è lungo.

    #43526
    Anonymous
    Membro

    il ginocchio a terra con la bull??? 😯
    non so se qualcuno ci sia mai riuscito ma prima del ginocchio tocca ben altro…

    #43525
    ponch71
    Partecipante

    Piolino pedana sx e scarpa si …………di più il culo ti passa davanti :mrgreen: parliamo con seduta normale senza buttarsi con il corpo a mezza sella …….

    #43524
    tiz
    Partecipante

    Io sono arrivato a mettere la spalla a terra :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ::op

    #43523
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Io alla prima rampa della tangenziale di Bologna , al primo giro ,dopo uno
    svirgolone ho messo i piedi in terra …assieme alle mutande…………che
    erano piu’ pesanti del solito. 😯 😯

    #43522
    mauri70
    Partecipante

    per tutti quelli che hanno intenzione di mettere il ginocchio a terra con la bull, fatemelo sapere prima, che vi faccio preparare una betoniera di gesso nella ditta dove lavoro io!!!…. :mrgreen: :mrgreen:

    #43520
    paolo
    Partecipante

    io il ginocchio a terra lo metto e come ….prego sempre di non beccare un velox

    #43521
    fabiettobt
    Partecipante

    io non piego ……. solo dritto …….. :mrgreen:

    #43519
    Francesco
    Membro

    …. io metto i piedi ….. ma solo quando sono fermo … ::b

    #43518
    rosso65
    Partecipante

    Io veramente striscio con il gomito 😯 e poi anche con le orecchie 😯 , e poi striscio con tutta la moto, credo che oltre non si può andare visto che poi è da buttare sia il pilota che la moto :mrgreen: :mrgreen:

    #43517
    Anonymous
    Membro

    io causa clima ed avendola presa ora non l’ho ancora provata effettivamente, ma quando avevo il kawa gpz 1000 non ero un grande piegatore. La prudenza innanzi tutto… ciao a tutti

    #43516
    Bulljan
    Membro

    moooolto semplice:

    per piegare seriamente si va in pista (per ovvi motivi che tutti sappiamo) e comunque con moto adatte (c’è anche chi ci va con il GS o la Stelvio o con una HD 😯 )

    La categoria è quella delle sportive o delle naked di derivazione sport (e la nostra certo non lo é) o la limite Supermotard ma su piste dedicate e per spazzolare piu’ che poggiare il ginocchio.

    Qualcuno dirà ovviamente che a tutto non c’è limite ed “io in pista ci vado con una Indian del 58” ma a che pro? Ingarellarsi con un 125 e fare la figura del pirla? Chiedere al mezzo quello che non ti puo’ dare e restarne stupidamente delusi?

    Insomma, per concludere, io con la Bull ci sto benissimo sulle strade (poco trafficate) non sentendomi in obbligo di forzare la mano per assomigliare di piu’ ad un pilota di superbike e un po’ meno ad una persona che ci tiene alla pelle 😀

    io la penso cosi’ e se il figaccione con il CBR o il GSXR da 2000 cv mi supera in piega estrema saltellando sui tombini e schivando le auto spero solo sia un tipo fortunato…

    #43515
    Anonymous
    Membro

    Io ho poggiato il ginocchio in terra proprio ieri, l’ho lasciato lì, per fortuna lascio sempre un recapito telefonico sui miei ginocchi, così un vecchietto l’ha trovato, mi ha chiamato e sono andato riprenderlo, quando il vecchietto me l’ha restituito mi ha detto :” Non poggiarlo mai più in terra, altrimenti non te lo restituisco!” E quindi ho deciso, non lo poggio più. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #43514
    diegone
    Partecipante

    @mich62 wrote:

    ciao a tutti mi chiedevo visto che ho molto tempo per pensare (a uscire causa clima ) ….. quanti di voi mettono il ginocchio a terra ? a io no ❗ e non so se ci riusciro ::cap graditi consigli e suggerimenti tanto qua l’inverno è lungo.

    solo se quella a cui la chiedo e’ veramente una gran… 😀 😀

    #43527
    Anonymous
    Membro

    La prudenza prima di tutto…. ::qq ..preferisco appoggiare il piede… ma quando è ferma.
    Poi, per proprio vuole più adrenalina, c’è sempre la pista dove eventuali cadute hanno effetti meno rischiosi di una strada pubblica.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.