sondaggio gomme

Home Forum …::SETUP::… sondaggio gomme

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 212 totali)
  • Autore
    Post
  • #5696
    mich62
    Partecipante

    ciao a tutti i possessori la mia curiosità è quale gomma è piu usata sulla bulldog e quale è il grado di soddisfazione ❓

    #40218
    tiz
    Partecipante

    @mich62 wrote:

    ciao a tutti i possessori la mia curiosità è quale gomma è piu usata sulla bulldog e quale è il grado di soddisfazione ❓

    Pirelli DIABLO for ever 😉

    #40219
    Anonymous
    Membro

    la mia monta Dunlop qualifire, data la poca percorrenza sulla mia bull (la moto ha 5000 km) attualmente sono abbastanza soddisfatto, l’anteriore è in ottime condizioni, mentre il posteriore sarà al 50% (per via della poderosa coppia stracciagomme :mrgreen: ), non sono uno smanettone e non uso la moto quando piove, quindi non posso darti ulteriori elementi di paragone… ciao.

    #40220
    ACE cafe
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @mich62 wrote:

    ciao a tutti i possessori la mia curiosità è quale gomma è piu usata sulla bulldog e quale è il grado di soddisfazione ❓

    Pirelli DIABLO for ever 😉

    DIABLO o DIABLO STRADA….avute e testate entrambi….differenza difficile da descrivere, in quanto le “STRADA” le ho usate quando forcella ant. e mono post. erano originali….le “DIABLO” usate con modifica forcella R1 e mono “MUPO” pari ad OHLINS (serbatoio gas separato e regolazioni in compressione ed altezza)…..

    Posso solo dire eccezzionali entrambi, sia per il “GRIP” che per durata….con le “STRADA” percorsi oltre 10000 Km con le “DIABLO” sono gia’ a quasi 3000 Km….premetto che da quando uso i cavalletti alzamoto, non rischio piu’ la quadratura dei pneumatici, e le performance in curva sono sempre ottimali…anche per me PIRELLI forever… 😉

    #40221
    n7ppo
    Membro

    Le mie Metzeler M3 mi erano piaciute tanto, ma proprio tanto. “Tengono” i lunghi tragitti, e ci sono andato pure in pista 😛

    Adesso ho le Metzeler Z6, che è la scelta migliore al momento vista la mancanza di curve e l’abbondanza di pioggia. E infatti non sono ancora riuscito ad usare le spalle…

    #40222
    kikko64
    Partecipante

    Anch’io pirelli Diablo Strada, e sono contentissimo della scelta!

    #40223
    Anonymous
    Membro

    Appena comprata avevo le metzler M1 …da poco ho montato le Dunlop roadsmart….ad € 270.
    Ottima impressione…fatti circa 200 km e devo dire che la moto è diventata molto più agevole…scende molto più velocemente in piega….
    Consigliato dal gommista….e sono soddisfatto.

    #40224
    Anonymous
    Membro

    Sto utilizzando le diablo strada e le trovo eccezionali….

    #40225
    mich62
    Partecipante

    quindi le piu soddisfacenti sono le diablo….ps scusate l’ignoranza ma che differenza passa tra diablo e diablo strada?

    #40226
    Anonymous
    Membro

    Eh, anch’io sono arrivato alla frutta con quella posteriore, ancora originale con 16000 Km, è un po piatta ma di cambiarla se ne parla l’anno prossimo a marzo ora non ha senso.
    Ho lo stesso dilemmaaaa che gomma metto??????????????
    Booooooooooooo!
    Intanto seguo questo sondaggio con interesse e speriamo di capirci qualcosa

    #40227
    mich62
    Partecipante

    mi sa che l’unico defi in circolazione sono io ho appena ordinato le scarpette nuove….la prossima settimana monto le diablo nuove ❗

    #40228
    mich62
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Mi raccomando cavaletti quest’inverno se non la usi …….

    provvedero ma spero vivamente di usarla.

    #40229
    mich62
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @mich62 wrote:

    @ponch71 wrote:

    Mi raccomando cavaletti quest’inverno se non la usi …….

    provvedero ma spero vivamente di usarla.

    C’è un post specifico per i cavaletti ,fatto da mè per il loro prezzo ottimo e venduti in coppia ……..

    quello che ho trovato e scaduto ne ho trovati altri ma mi domando dove si agganci al cardano ❓

    #40230
    mich62
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Al cardano non si aggancia come sulle stradali con i due perni ,ma ci sono due staffe a L in teflon o altro materiale plastico dove si appogiano sotto il cardano …….

    Si quelli postati sono scaduti ,ma a te serve il venditore da contatttare separatamente dal sito di aste :mrgreen: :mrgreen:

    se hai qualche consiglio sei il benvenuto 😀

    #40231
    mich62
    Partecipante

    ciaoooo montate sta sera spero di togliere la cera domani ciaoooo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 212 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.