Sono nuovo e senza Bulldog….

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Sono nuovo e senza Bulldog….

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 38 totali)
  • Autore
    Post
  • #46668
    logotipo69
    Partecipante

    Benvenuto ::we ::we

    #46669
    Anonymous
    Membro

    Buongiorno a tutti, allora sabato ho fatto un salto in una concessionaria della zona e ho trovato una bulldog del 2003 con 19000 km e 3 propietari all’attivo in buone condizioni di telaio e motore. Ho chiesto della ruota libera e mi hanno detto che il cambio è gia stato fatto in garanzia 3 anni fa. Il concessionario mi farebbe tagliando, passaggio e garanzia di un anno a 3300 euri. Secondo voi è un buon prezzo oppure no?
    Grazie a tutti per le risposte

    #46670
    Anonymous
    Membro

    @susuro wrote:

    Buongiorno a tutti, allora sabato ho fatto un salto in una concessionaria della zona e ho trovato una bulldog del 2003 con 19000 km e 3 propietari all’attivo in buone condizioni di telaio e motore. Ho chiesto della ruota libera e mi hanno detto che il cambio è gia stato fatto in garanzia 3 anni fa. Il concessionario mi farebbe tagliando, passaggio e garanzia di un anno a 3300 euri. Secondo voi è un buon prezzo oppure no?
    Grazie a tutti per le risposte

    Ciao ! io la mia l’ho acquistata l’anno scorso a Gennaio …. 2002 con km.9.600 , tutta originale …. pagata 3.800 … insomma 3.000 più il mio scooter , passaggio moto e scooter compreso !!! Quindi , a sensazione , direi che non è male !!!

    #46671
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @susuro wrote:

    Buongiorno a tutti, allora sabato ho fatto un salto in una concessionaria della zona e ho trovato una bulldog del 2003 con 19000 km e 3 propietari all’attivo in buone condizioni di telaio e motore. Ho chiesto della ruota libera e mi hanno detto che il cambio è gia stato fatto in garanzia 3 anni fa. Il concessionario mi farebbe tagliando, passaggio e garanzia di un anno a 3300 euri. Secondo voi è un buon prezzo oppure no?
    Grazie a tutti per le risposte

    Ciao Susuro e ::we fra noi.
    Se te la lascia a € 4.000,00 ti consiglierei questa http://www.moto.it/moto-usate/yamaha/bt-1100-bulldog/bt-1100-bulldog/index.html?msg=2316324
    La Bull di cui parli tu è forse questa? http://www.moto.it/moto-usate/yamaha/bt-1100-bulldog/bt-1100-bulldog/index.html?msg=2325559
    Non è male, ma visto che è di 3° mano e monta scarichi, parafango antriore, codino NON originali ed è un 2003 il prezzo giusto sarebbe attorno ai € 2.800,00.
    Poi, il discorso della ruota libera mi puzza… Non hanno mai passato la cosa come garanzia 👿
    Comunque, stiamo parlado di una moto che, non ha mai grossi problemi. La ruota-libera non ha mai fatto stragi, considera che nel nostro forum solo due o tre su tutti gli iscritti hanno dovuto eseguire la riparazione…
    In breve; se riesci a farti abbassare il prezzo prtendila, altrimenti continua la tua ricerca :gr
    http://www.secondamano.it/iad/auto-e-moto/moto-vendita/yamaha/bt-1100?&MC_MODEL/MODEL=255&MC_MODEL/MAKE=15&siteId=1&sort=3
    http://www.moto.it/moto-usate/yamaha/bt-1100-bulldog/bt-1100-bulldog/index.html?cbMarca=94&cbMacroModello=102390&cbModello=4422&all=0&c=10&f=1&t=10&cbRegione=Veneto&cbProvincia=&cbSegmento=0&cbAnnoda=1980&cbAnnoa=2010&txtCcda=&txtCca=&txtEuroda=&txtEuroa=&rbVenditore=0&cbGiorni=90&txtChiave=&txtIdannuncio=&rbCerco=0&btnSearch=CERCA
    Tieni presente che, la Bull NON ha mercato! Questo può essere un vantaggio all’acquisto, ma poi te la tieni… quindi tira il prezzo più che puoi, facendo leva sui punti che ti ho elencato, compreso quest’ultimo (NON HA MERCATO).
    Buona “caccia” :mrgreen: :mrgreen: … ::beer

    #46673
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    La mia e’ un 2003 comperata lo scorso Novembre , tutta originale , con anche il cupolino alto , appena tagliandata da conc.YAMAHA , gomme nuove al 100% KM 26.000 senza graffi o altro , € 2700,00 + passaggio
    :mrgreen:

    #46674
    Anonymous
    Membro

    Si orchetto la moto in questione è proprio questa http://www.moto.it/moto-usate/yamaha/bt … sg=2325559. Dai discorsi fatti la vedo dura arrivare a meno di 3300.
    Domani magari provo fargli una telefonata e vediamo cosa mi dice.
    Se no sono di nuovo alla ricerca …
    :gr

    #46675
    Anonymous
    Membro

    Si orchetto la moto in questione è proprio questa http://www.moto.it/moto-usate/yamaha/bt-1100-bulldog/bt-1100-bulldog/index.html?msg=2325559. Dai discorsi fatti la vedo dura arrivare a meno di 3300.
    Domani magari provo fargli una telefonata e vediamo cosa mi dice.
    Ho visto anche questa ma a meno di 2700 non scende http://www.moto.it/moto-usate/yamaha/bt-1100-bulldog/bt-1100-bulldogindex.html?msg=2391199, e sinceramente mi sembra troppo alto visti i km e l’anno e 2 proprietari.

    Se no sono di nuovo alla ricerca …
    :gr

    #46672
    Anonymous
    Membro

    @Orchetto wrote:

    Tieni presente che, la Bull NON ha mercato! Questo può essere un vantaggio all’acquisto, ma poi te la tieni… quindi tira il prezzo più che puoi, facendo leva sui punti che ti ho elencato, compreso quest’ultimo (NON HA MERCATO).
    Buona “caccia” :mrgreen: :mrgreen: … ::beer

    Quoto
    Ben arrivato :gr
    la mia è un 2004 unipropritario presa a 12000 km pagata 3000 euro a ottobre 2009 e sono ancora convinto che l’ ho pagata tanto proprio perchè non ha mercato ::cap

    #46676
    Anonymous
    Membro

    ::we ciao tira sul prezzo :gr

    #46677
    Anonymous
    Membro

    @vx800 wrote:

    @Orchetto wrote:

    Tieni presente che, la Bull NON ha mercato! Questo può essere un vantaggio all’acquisto, ma poi te la tieni… quindi tira il prezzo più che puoi, facendo leva sui punti che ti ho elencato, compreso quest’ultimo (NON HA MERCATO).
    Buona “caccia” :mrgreen: :mrgreen: … ::beer

    Quoto
    Ben arrivato :gr
    la mia è un 2004 unipropritario presa a 12000 km pagata 3000 euro a ottobre 2009 e sono ancora convinto che l’ ho pagata tanto proprio perchè non ha mercato ::cap

    … io bene che l’ho pagata molto !!! 3.500 del 2002 ma aveva soli km.9.600 e tenuta benissimooo !!! però me ne sono subito innamorato ….

    #46678
    Anonymous
    Membro

    Ma solo io me la sono presa nuova ( 2004 ) ?? comunque ribadisco che io al momento la cambierei solo con il VMax :mrgreen:

    #46679
    Anonymous
    Membro

    @apollo wrote:

    Ma solo io me la sono presa nuova ( 2004 ) ?? comunque ribadisco che io al momento la cambierei solo con il VMax :mrgreen:

    io anche con la MT-01…se dando indietro la bull mi danno anche 5000 eurozzi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #46680
    Anonymous
    Membro

    anche io farei cambio solo per una MT01 , della mia ho speso mi sembra 6900 nel 2005 la bull era del 2004 :gr ::cap si vede che è una malattia ci piaciono a tutti le cilindrate esagerate :gr

    #46681
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @bullbob wrote:

    @apollo wrote:

    Ma solo io me la sono presa nuova ( 2004 ) ?? comunque ribadisco che io al momento la cambierei solo con il VMax :mrgreen:

    io anche con la MT-01…se dando indietro la bull mi danno anche 5000 eurozzi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Quoto entrambe le moto :mrgreen: Ma la Bull e’ arrivata da poco nel mio garage fra un po’ si vedra’……..se mi danno anche 6000 eurini….

    #46682
    fabiettobt
    Partecipante

    benvenuto ::we

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.