Sostituzione cavi

Home Forum …::OFFICINA::… Sostituzione cavi

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #5185
    Anonymous
    Membro

    dopo quanto avete sostituito,se l’avete fatto,il cavo acceleratore e quello frizione?

    #33363
    ponch71
    Partecipante

    Frizione il primo in garanzia ,il secondo in garanzia ma me lo sono pagato ,il terzo per i azzi miei tanto me lo dovevo pagare 😉
    Acceleratore la coppia a 35.000km

    #33364
    Anonymous
    Membro

    quindi,più o meno,quanti km con un ..cavo,in media? 😀

    #33365
    ponch71
    Partecipante

    @d4eyes wrote:

    quindi,più o meno,quanti km con un ..cavo,in media? 😀

    Quello della frizione tende ad allungarsi ( un suo difetto ) con il tempo e la temperatura del motore ,te ne accorgi cosi,da fredda la leva è perfetta mentre da calda inizi a tirare la frizione realmente solo a metà corsa della leva ,praticamente hai mezza escursione della stessa a vuoto .

    #33366
    Anonymous
    Membro

    questo il cavolo fa solo da usato,come segnale di usura,o anche da nuovo?

    #33367
    ponch71
    Partecipante

    @d4eyes wrote:

    questo il cavolo fa solo da usato,come segnale di usura,o anche da nuovo?

    Io ho il mod. Aprile 2002 e ho avuto un sacco di problemi ,come tutti i modelli nuovi ,i primi due cavi frizione era un problema di un stok di cavi diffetati ,poi è normale usura / dilatazione

    #33368
    Anonymous
    Membro

    la mia è agosto 2002..l’ho presa nel 2004 con 6000 km..non so il precedente proprietario,ma io non glieli ho mai cambiati.. 😳 😳 adesso ne ho 30000..forse è ora? 🙄

    #33369
    ponch71
    Partecipante

    @d4eyes wrote:

    la mia è agosto 2002..l’ho presa nel 2004 con 6000 km praticamente non ha mai corso ..non so il precedente proprietario,ma io non glieli ho mai cambiati.. 😳 😳 adesso ne ho 30000..forse è ora? 🙄

    Ti da di questi problemi

    @ponch71 wrote:

    Quello della frizione tende ad allungarsi ( un suo difetto ) con il tempo e la temperatura del motore ,te ne accorgi cosi,da fredda la leva è perfetta mentre da calda inizi a tirare la frizione realmente solo a metà corsa della leva ,praticamente hai mezza escursione della stessa a vuoto .

    #33370
    Anonymous
    Membro

    la frizione l’avevo capito..per l’acceleratore?

    #33371
    ponch71
    Partecipante

    @d4eyes wrote:

    la frizione l’avevo capito..per l’acceleratore?

    Pechè avevo smontato tutta la moto e li avevo in mano ,male non gli faceva 😉

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.