souvenir per il giro 2014

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… souvenir per il giro 2014

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 265 totali)
  • Autore
    Post
  • #8135
    rosso65
    Partecipante

    Organizzando il giro bisogna pensare anche a cosa fare come souvenir se affidarci alla solita , ma economica maglietta o fare un qualcos’altro, io la butto lì poi voglio sentire i pareri di tutti per regolarmi, perchè comunque ho già sentito delle persone per i costi e /o cose da poter proporre come ricordo per la giornata trascorsa insieme, partiamo dalla maglietta, come costi siamo al di sotto dei 5 € già finita, per finita si intende con le varie stampe o ricami oppure una polo e qui il costo si aggira poco più di 10 € ( 12 per la precisione) sempre qualsiasi ricamo si voglia fare , ecco queste son le cose che ho chiesto , però si può fare qualcos’altro dai cappellini agli scaldacollo o qualsiasi altra cosa , capisco che di questi periodi con questi chiari di luna è una nota dolente perchè sò a cosa andate incontro economicamente , per cui fatemi sapere così poi andiamo avanti per vedere cosa stamparci sopra.

    #81286
    tiz
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    partiamo dalla maglietta, come costi siamo al di sotto dei 5 € già finita, per finita si intende con le varie stampe o ricami oppure una polo e qui il costo si aggira poco più di 10 € ( 12 per la precisione) sempre qualsiasi ricamo si voglia fare ,

    Credo che la maglietta sia obbligatorio farla , come ogni anno da quando abbiamo iniziato , poi se si vuole fare anche qualche altra cosa in più , parliamone …. ::mrgreen::

    #81287
    Michele
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @rosso65 wrote:

    partiamo dalla maglietta, come costi siamo al di sotto dei 5 € già finita, per finita si intende con le varie stampe o ricami oppure una polo e qui il costo si aggira poco più di 10 € ( 12 per la precisione) sempre qualsiasi ricamo si voglia fare ,

    Credo che la maglietta sia obbligatorio farla , come ogni anno da quando abbiamo iniziato , poi se si vuole fare anche qualche altra cosa in più , parliamone …. ::mrgreen::

    Anche perché è la cosa più facilmente sfruttabile andando in moto d’estate e la puoi sfoggiare…

    Essere, non apparire.

    #81288
    MOTOTURISTA
    Membro

    Sono d’ accordo per la maglietta ( quella ci deve essere ad ogni raduno ), ma non vedrei male neanche una polo.
    Come gadget aggiuntivo provo a buttarla un porta chiavi in resina o gomma??

    #81289
    Rudy
    Partecipante

    su la maglietta non si discute

    #81290
    kiwi1
    Partecipante

    …bé sì…, maglietta o polo…. !!! ::e_wink::

    #81291
    ponch71
    Partecipante

    @Rudy wrote:

    su la maglietta non si discute

    #81292
    fernando
    Moderatore

    per me la maglietta è un MUST!!!
    essere un bullbiker è un motivo di vanto!
    quella sullo sfondo è barcellona

    #81293
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Come rovinare un bel panorama… 😆 😆 😆
    Maglietta obbligatoria!!! ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::

    Born to Lose - Live to Win

    #81294
    diegone
    Partecipante

    Maaaa….. a Barcellona non vendono lamette per la barba!?!?!? 😆 😆 😆

    #81295
    gianfranco79
    Membro

    Ragazzi, non fate i permalosetti e , magari, mettete a disposizione eventuali magliette e altri ricordi (perchè non un bandana , carina anche l’idea dello scaldacollo…)anche per coloro che non potranno partecipare al giro…Daaaiii, non potete dire di no, magari prendiamo i nomi e facciamo un ordine tutti insieme. Carina anche la maglietta di Fernando (con delle parti colorate sarebbe stata ancora più carina!).
    Ponch, mi sono accorto solo ora che sei di San Donà di Piave, io ho un fratello che sta in provincia di Dolo, Santa Maria Assunta, magari una volta che lo vado a trovare ci si vede per un punch caldo… ::e_biggrin::

    #81296
    tiz
    Partecipante

    @gianfranco79 wrote:

    Ragazzi, non fate i permalosetti e , magari, mettete a disposizione eventuali magliette e altri ricordi (perchè non un bandana , carina anche l’idea dello scaldacollo…)anche per coloro che non potranno partecipare al giro…Daaaiii, non potete dire di no, magari prendiamo i nomi e facciamo un ordine tutti insieme.

    E’ sempre stato fatto così ….. ::mrgreen:: ::mrgreen:: le maglie sono a disposizione di tutti , partecipanti e non , basta versare l’acconto all’ordine ::e_wink::

    #81297
    ponch71
    Partecipante

    @gianfranco79 wrote:

    Ponch, mi sono accorto solo ora che sei di San Donà di Piave, io ho un fratello che sta in provincia di Dolo, Santa Maria Assunta, magari una volta che lo vado a trovare ci si vede per un punch caldo… ::e_biggrin::

    Ben venga qui in zona siamo parecchi ………

    #81298
    rosso65
    Partecipante

    Tranquillo Gianfranco, confermo quanto detto da Tiz, al momento opportuno faremo un elenco delle persone con le relative taglie, sicuramente ci sarà la classica t-shirt e vediamo di affiancare qualcos’altro tenendo conto dei costi, se è una cosa fattibile lo proporrò qui nel forum e poi vediamo le richieste.

    #81299
    kiwi1
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @gianfranco79 wrote:

    Ponch, mi sono accorto solo ora che sei di San Donà di Piave, io ho un fratello che sta in provincia di Dolo, Santa Maria Assunta, magari una volta che lo vado a trovare ci si vede per un punch caldo… ::e_biggrin::

    Ben venga qui in zona siamo parecchi ………

    …sempre a disposizione… ::mrgreen::

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 265 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.