souvenir per il giro 2014

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… souvenir per il giro 2014

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 256 a 265 (di 265 totali)
  • Autore
    Post
  • #81538
    Michele
    Partecipante

    Ma sono ancora aperti gli ordini?
    Se si mi prendi una L?

    Essere, non apparire.

    #81539
    rosso65
    Partecipante

    @Michele wrote:

    Ma sono ancora aperti gli ordini?
    Se si mi prendi una L?

    Ti spiego Michele , io ho già fatto l’ordine perchè purtroppo per i tempi ho dovuto correre , qualcuna in più l’ho presa , ora non ricordo bene che misure, ma forse qualche L ci sta, …….anche se non ci sta , stai tranquillo te la faccio fare. ok ::e_wink::

    #81540
    fernando
    Moderatore

    Se sarà possibile anche lo “spagnolo” prenderà una xl…..

    #81541
    Michele
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    @Michele wrote:

    Ma sono ancora aperti gli ordini?
    Se si mi prendi una L?

    Ti spiego Michele , io ho già fatto l’ordine perchè purtroppo per i tempi ho dovuto correre , qualcuna in più l’ho presa , ora non ricordo bene che misure, ma forse qualche L ci sta, …….anche se non ci sta , stai tranquillo te la faccio fare. ok ::e_wink::

    …grazie, se avanza ok altrimenti lascia stare.Non voglio darti disturbo, ti sei già sbattuto abbastanza.
    Ciao

    Essere, non apparire.

    #81542
    rosso65
    Partecipante

    @Michele wrote:

    @rosso65 wrote:

    @Michele wrote:

    Ma sono ancora aperti gli ordini?
    Se si mi prendi una L?

    Ti spiego Michele , io ho già fatto l’ordine perchè purtroppo per i tempi ho dovuto correre , qualcuna in più l’ho presa , ora non ricordo bene che misure, ma forse qualche L ci sta, …….anche se non ci sta , stai tranquillo te la faccio fare. ok ::e_wink::

    …grazie, se avanza ok altrimenti lascia stare.Non voglio darti disturbo, ti sei già sbattuto abbastanza.
    Ciao

    Tranquillo Michè.. ::e_wink::

    #81543
    rosso65
    Partecipante

    Allora le maglie sono pronte , domani le ritiro, mi vergogno a dirlo ma purtroppo il prezzo è lievitato un pò mi era stato detto che stavamo sulle 12 € invece siamo arrivati a 15 € , questo è dovuto al fatto che ho fatto ingrandire un pò le scritte ho aggiunto qualcosina davanti e purtroppo più metti e più aumenta il costo……….mi spiace se vi avevo fatto illudere su una cifra invece poi ne è venuta fuori un altra…….ora per quelli che vengono al giro c’è la vediamo a quattrocchi, con gli altri decidete voi…….io ho la postapay chi vuole può inviarmi qui la sua quota , vi metto il numero della carta e i miei dati.

    postapay : 4023 6009 0520 0244

    intestata : barrella michele

    C.F. : brrmhl63m01i158d

    P.S. dopo aver effettuata la ricarica inviatemi un mp per dirmi chi ha effettuato la ricarica.

    #81544
    rosso65
    Partecipante

    Una cortesia , per chi ha ordinato la maglietta se gentilmente mi può inviare i soldi perchè devo ancora pagarle , non vorrei trovarmi con delle magliette ordinate e poi invendute , per cui se mi inviate i soldi io riesco a pagarle e ve le invio , scusatemi , ma purtroppo io non riesco ad anticipare ho anch’io i miei problemi economici per cui diamoci una mano l’uno con l’altro. Grazie.

    #81545
    rosso65
    Partecipante

    Per Japolus, Gianfranco, Tecmick76 , Mototurista , Mich62, le magliette del giro di quest’anno sono disponibili, per favore fatevi sentire.

    #81546
    Techmik76
    Partecipante

    Ciao Michele, se mi giri in MP il tuo IBAN con i tuoi dati ti faccio un bonifico oggi stesso, all’istante.
    Purtroppo non ho modo di farti la ricarica postepay, non subito quantomeno.

    Per il ritiro della maglia poi non so come faremo.
    Ma se entro quest’estate riusciamo ad incontrarci e fare un giretto insieme (magari tiriamo dentro anche Diego) per me andra’ benissimo! ::e_wink::

    #81547
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Ciao Rosso mandami il totale che sabato ti faccio la ricarica! Grazie e scusa per il ritardo!

    Born to Lose - Live to Win

Stai visualizzando 10 post - dal 256 a 265 (di 265 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.