souvenir per il giro 2014

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… souvenir per il giro 2014

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 265 totali)
  • Autore
    Post
  • #81300
    tiz
    Partecipante

    Per la maglia pensavo di usare quest’anno dei colori eleganti tipo maglia celeste con scritte bianche … ::rolleyes::
    Che ne pensate ???

    #81301
    gianfranco79
    Membro

    potrebbe essere carina… magari un bel cane in sfondo come simbolo…Oppure…un bandana, perchè no, anche elastico da indossare sotto il casco a ‘mo’ di bandito? Ed una bella toppa da cucire sul giubotto? Dai ragazzi, partorite le idee…

    #81302
    Rudy
    Partecipante

    Per la maglietta direi di tenersi sul tradizionale per tenere una identita ,vada per la toppa

    #81303
    rosso65
    Partecipante

    la maglietta è d’obbligo, poi per altre cose vedremo cerando di stare nei costi accessibili un pò a tutti, si io avevo pensato ad un foulard o anche una bandana, può andar bene anche una toppa, o come stavo pensando un ciondolo portachiavi , quest’ultimo mi riuscirebbe meglio perchè ho un amico che mi potrebbe aiutare a farli, ma questo lo vedremo in un secondo momento con le decisioni di tutti, per il colore della maglietta Tiz propone il celeste con scritte bianche , non male, ma non le abbiamo già fatte ??? se non ricordo male.

    #81304
    tiz
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    ma non le abbiamo già fatte ??? se non ricordo male.

    Erano azzurre nazionale ::mrgreen:: queste possono essere biancocelesti tipo maglia della Lazio ….. 😈 ::e_biggrin::

    #81305
    ponch71
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    o come stavo pensando un ciondolo portachiavi , quest’ultimo mi riuscirebbe meglio perchè ho un amico che mi potrebbe aiutare a farli

    Opinione mia , bello ma inutilizzabile , in quanto se lo usi sulla moto striscia le piastre , crea volume sulle chiavi , va a finire che viene buttato nel cassetto dopo poco tempo ……
    Vedrei una buona soluzione in questo secondo caso sbirciare senza rompersi il capo , in uno di quei cataloghi già preparati di oggetti ………..

    #81306
    fernando
    Moderatore

    poi non mi dite che vado fuori tema…… ma le magliette sbiadite tipo “prima squadra della ciociaria” proprio NO!!!

    #81307
    rosso65
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @rosso65 wrote:

    o come stavo pensando un ciondolo portachiavi , quest’ultimo mi riuscirebbe meglio perchè ho un amico che mi potrebbe aiutare a farli

    Opinione mia , bello ma inutilizzabile , in quanto se lo usi sulla moto striscia le piastre , crea volume sulle chiavi , va a finire che viene buttato nel cassetto dopo poco tempo ……
    Vedrei una buona soluzione in questo secondo caso sbirciare senza rompersi il capo , in uno di quei cataloghi già preparati di oggetti ………..

    quoto…………si è vero esperienza personale , ma era solo un ipotesi vedremo un pò ……..

    #81308
    Anonymous
    Membro

    Ke dite, è arrivato il momento di sfruttare questi schizzi? ::mrgreen::

    #81309
    rosso65
    Partecipante

    @fernando wrote:

    poi non mi dite che vado fuori tema…… ma le magliette sbiadite tipo “prima squadra della ciociaria” proprio NO!!!

    No dai celeste color ” Lazio ” ???? no no altrimenti Fernando non viene ::mrgreen::

    #81310
    rosso65
    Partecipante

    @marguzzo wrote:

    Ke dite, è arrivato il momento di sfruttare questi schizzi? ::mrgreen::

    si certo ……….io punto molto sulla figura della moto sulla maglietta , poi avevo pensato dietro la maglia di metterci il motore sovrapposto dallo stemma Yamaha e sotto la scritta del forum, non sò se riesco a spiegarmi, davanti ci starebbe la moto su di un lato e il nome che daremo all’evento , sia beninteso che questa è un mia proposta poi se qualcuno ha qualche idea migliore che si faccia avanti.

    #81311
    tiz
    Partecipante

    @fernando wrote:

    poi non mi dite che vado fuori tema…… ma le magliette sbiadite tipo “prima squadra della ciociaria” proprio NO!!!

    😆 😆 😆

    Finalmente sei arrivato 😆 ti stavo aspettando 😆 😆

    #81312
    gianfranco79
    Membro

    A pensarci bene … sul colore avete ragione. Sarebbe carina anche nera con le scritte bianche o marrone con scritte rosse (stile vintage, l’ho vista su un’altra e vi assicuro che è stupenda), perchè no…bianca semplicissima col disegno stilizzato in bianco e nero.
    Il portachiave no che graffia la piastra!
    Il top però, se rientriamo nei costi, sarebbe bandana e maglietta da abbinare! 😈

    #81313
    fernando
    Moderatore

    @tiz wrote:

    @fernando wrote:

    poi non mi dite che vado fuori tema…… ma le magliette sbiadite tipo “prima squadra della ciociaria” proprio NO!!!

    😆 😆 😆

    Finalmente sei arrivato 😆 ti stavo aspettando 😆 😆

    a’nfamone…… me stai a stuzzica’……. (già sto carico per domani sera!!!)

    daje co’ ‘ste majette…… gialle colla scritta rossa e nun se ne parla più…….

    #81314
    fernando
    Moderatore

    ma l’anno scorso non abbiamo fatto un sondaggio sui colori?

    comunque, per chi non c’era:
    2010 azzurra – scritta bianca (non c’ero neanche io)
    2011 arancione – scritta nera
    2012 rossa – scritta nera
    2013 nera – scritta bianca

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 265 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.