STELI

Home Forum …::OFFICINA::… STELI

  • Il topic Γ¨ vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #5267
    Anonymous
    Membro

    DOPO AVER PORTATO LA MIA BT DAL DOTTOR… FRIZONE OK, OLIO OK… QUASI TUTTO OK πŸ™„ πŸ™„ XO’ ❓ HO UNO STELO STORTO CON CONSUMO ECCESIVO DELLE PASTIGLIE FRENI, X CAMBIARLI/O MI HANN CHIESTO 300 EURI… πŸ˜₯ πŸ˜₯ VISTO CHE NN ORIGINALI NN ESISTONO.. AZZ– COSA POTREI MONTAR O COSA POTREI FARE??????? VISTO CHE NN SO’ PROPRIO NULLA CHIEDO AIUTO

    #34477
    fabrizio
    Partecipante

    Se vuoi le forcelle ti vendo le mie…. Sono buone, ho cambiato l’olio l’anno scorso dopo averla parcheggiata ma se ti interessa te lo ricambio. Nessuna modifica, solo olio mogliore e novo rispetto l’originale e ha montato i parapolvere by ponch!!!!

    #34478
    Anonymous
    Membro

    ciao Fabrizio x le forcelle quati euri vorresti????? solo che altri problem: 😑 due giri con la mia cucciola… o ancora problem di frizione, fino a 4000 giri slitta, poi inizia attaccar… 😈 mi sta facendo indiavolare

    #34479
    Anonymous
    Membro

    @fabrizio wrote:

    Se vuoi le forcelle ti vendo le mie…. Sono buone, ho cambiato l’olio l’anno scorso dopo averla parcheggiata ma se ti interessa te lo ricambio. Nessuna modifica, solo olio mogliore e novo rispetto l’originale e ha montato i parapolvere by ponch!!!!

    AH!!!!!!! Scusa tanti auguri di buona pasqua, un baci8 a Nicolas

    #34480
    ponch71
    Partecipante

    @lele75 wrote:

    solo che altri problem: 😑 due giri con la mia cucciola… o ancora problem di frizione, fino a 4000 giri slitta, poi inizia attaccar… 😈 mi sta facendo indiavolare

    Cambia olio

    #34481
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    @lele75 wrote:

    solo che altri problem: 😑 due giri con la mia cucciola… o ancora problem di frizione, fino a 4000 giri slitta, poi inizia attaccar… 😈 mi sta facendo indiavolare

    Cambia olio

    buon giorno e auguri di buona pasqua… olio Γ¨ nuovo o fatto la frizione e hann cambiato tutto, olio motore,f.olio, oliio friz ma????????????

    #34482
    ponch71
    Partecipante

    Grazie anche a te πŸ˜†
    Che olio hanno usato ………..
    La leva ha un piccolo lasco o Γ¨ tirata ,il dado e contro dado dove c’Γ¨ la leva nel motore Γ¨ troppo tirata ……..
    Il problema dello slittare della frizione io l’ho avuto con l’olio bardahl….

    #34483
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    Grazie anche a te πŸ˜†
    Che olio hanno usato ………..

    eeeeeeeee ponch nn so’ dirti, martedi chiamo il meccanico e sento…
    XchΓ¨ cosi nn va’ bene

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.