Stivali e scarpe

Home Forum …::ABBIGLIAMENTO::… Stivali e scarpe

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #4307
    Anonymous
    Membro

    – Stivali Alpinestars Ridge Waterproof. Pagati 100 €. Stivale basso, a mio avviso, comodo e funzionale….ovviamente per l’inverno. All’inizio, penso come tutti gli stivali, duro e col “piede di piombo” quando cammini. Adesso, dopo corca 10 uscite va molto meglio. 😉

    #20645
    rosso65
    Partecipante

    Ho due Gianni Falco, uno è stivale e l’altro scarponcino presi quando ancora c’erano le lire e non ricordo il prezzo però sono molto validi e nonostante tutto sono ancora in ottima forma e poi quast’anno ho tirato ad un buon prezzo delle scarpe dainese ( basse) a meno di 40 € su ebay.

    #20646
    Anonymous
    Membro

    ho trovato dei stivali dela SIDI a 150 euro….è un buon prezzo? il moello non lo ricordo…ora provo a cercarlo in rete…

    #20647
    Anonymous
    Membro

    @cikofreestyle wrote:

    ho trovato dei stivali dela SIDI a 150 euro….è un buon prezzo? il moello non lo ricordo…ora provo a cercarlo in rete…

    Trovi roba buona anche con meno a mio avviso..poi dipende dalla tipologia, ovvio.

    #20648
    paolo
    Partecipante

    dainese 140 euri cari ma comodi belli e protettivi

    #20649
    fabrizio
    Partecipante

    Bello il Dainese di Paolo!!!

    Io ho degli Oxtar: due pezzi di legno, ma sono la versione base della Oxtar e quindi non mi lamento.

    #20650
    fabiettobt
    Partecipante

    quoto … veramente belli 😉

    #20651
    fabiettobt
    Partecipante

    io ho degli stivali ma uso quasi sempre queste scarpe, comode anche da indossare tutto il giorno

    #20652
    Anonymous
    Membro

    Io sono un Dainesista convinto….e quei stivali SIDI non mi hanno convinto….belli invece quelli della dainese nella foto di Paolo…

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.