Sto per tradirvi, ragazzi….

Home Forum …::LE ALTRE MARCHE::… Sto per tradirvi, ragazzi….

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 41 totali)
  • Autore
    Post
  • #6480
    n7ppo
    Membro

    ….cosa fai in un sabato pomeriggio piovoso in Inghilterra? Vai a vedere delle moto. Prima quelle vecchie, al National Motorcycle Museum vicino a Birmingham. E poi vai con due amici alla concessionaria Ducati di Coventry. Beh… per farla breve sto valutando di lasciare la Bull in cambio di una Hypermotard, ovviamente rossa. Prima di fare un bonifico per l’acconto, ci sto riflettendo su…

    Shakespeare direbbe… to change or not to change?

    ::sr

    #53480
    Anonymous
    Membro

    Altro tipo di moto, augurati solo che in Inghilterra ci siano dei bravi meccanici italiani, altrimenti…..sai com’è, alle ducati piacciono le officine…

    #53481
    mauri70
    Partecipante

    in inghilterra con il tempo piovoso, ci si porta a casa una inglesona e se la si mette a piombo sul divano… mica si va a comprare una ducati!! ::q ::q
    :mrgreen: :mrgreen:

    #53482
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @mauri70 wrote:

    in inghilterra con il tempo piovoso, ci si porta a casa una inglesona e se la si mette a piombo sul divano… mica si va a comprare una ducati!! ::q ::q
    :mrgreen: :mrgreen:

    Quoto Mauri , azzzz ma te e Tizio non siete andati a letto??

    Rimane cmq una bella moto , divertente nei tornanti etc , anche se secondo me non ha l’originalita’ estetica della nostra :gr

    #53483
    Rudy
    Partecipante

    ::qq ::qq ::cap ::ce ::q

    ciao nippo :mrgreen:

    #53484
    Diegone80
    Partecipante

    Bellissima la Hyper Nippo!
    L’unica cosa… hai pensato alla versatilità di questa moto?
    Io l’ho provata ed è davvero divertente, solo che dopo un pò che ci vai in giro ti fa mooolto male il culo, inoltre diciamo che se ci fai una gita dopo un pò inizi il tuo tempo lo passi ai soffrire per quanto sopra anzichè goderti il paesaggio e le curve.
    Detto questo è davvero divertente!

    #53485
    n7ppo
    Membro

    Beh l’acconto per la Hyper l’ho dato… adesso devo vedere se davvero permuto la Bull o me le tengo tutte e due! :mrgreen:

    #53486
    tiz
    Partecipante

    @n7ppo wrote:

    Beh l’acconto per la Hyper l’ho dato… adesso devo vedere se davvero permuto la Bull o me le tengo tutte e due! :mrgreen:

    Tienile tutte e due altrimenti con cosa ti sbarchi migliaia di km per venire ai raduni ? ::beer

    #53487
    Adriano
    Moderatore

    @mauri70 wrote:

    in inghilterra con il tempo piovoso, ci si porta a casa una inglesona e se la si mette a piombo sul divano… mica si va a comprare una ducati!! ::q ::q
    :mrgreen: :mrgreen:

    Da inserire nel vademecum del buon buldogger… :gr

    Life is a journey, not a destination !

    #53488
    ponch71
    Partecipante

    @n7ppo wrote:

    Beh l’acconto per la Hyper l’ho dato… adesso devo vedere se davvero permuto la Bull o me le tengo tutte e due! :mrgreen:

    Se hai fatto bene o male non mi permetterei mai di dirtelo :gr solo una cosa ti chiedo ……se la bull te l’hanno permutata bene ok penso ti sia ben fatto due conti nella convenienza , ma se ti hanno snobbato svalutandotela ( anche qua bisogna vedere quanto ) e non hai problemi a mantenerle tutte due aprofitta di tenerla e magari trovare magari un privato in estremi dei casi ….. :gr

    #53489
    Anonymous
    Membro

    a me piace e capisco anche la voglia di cambiare,fermo restando che la bull resta nel cuore….

    #53490
    rosso65
    Partecipante

    Se economicamente ce la fai a mantenerle tutte due tienitela,……………… il Nippo senza la Bulldog non riesco proprio ad immaginarlo, la Bulldog rossa e bianca e solo tua………………….

    #53491
    Anonymous
    Membro

    sto notando in giro un bel po di Ducati nuove, che il buon Vale abbia veramente fatto da traino al marchio???
    comunque, che se ne dica, le ducati sono bellissime moto e orgoglio italiano, ho visto la nuova monster 1100 evo e devo proprio affermare che ME PIASE!!! :mrgreen:

    #53492
    rosso65
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Se economicamente ce la fai a mantenerle tutte due tienitela,……………… il Nippo senza la Bulldog non riesco proprio ad immaginarlo, la Bulldog rossa e bianca e solo tua………………….

    Proposta : Nippo non puoi dare la tua bulldog in permuta , o la guidi tu o nessun’altro, per cui propongo che la Nippobulldog , vada a stare in un museo………..contatterò Fabrizio per creare un museo all’interno del forum, dove mettere le pietre miliari di questo forum, ::qq ::qq

    #53493
    fabrizio
    Partecipante

    Io dico solo: VENDUTISSIMO………

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.