Strade chiuse causa dementi!!!

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Strade chiuse causa dementi!!!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #4855
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Continuazione da Topic di Marco in REPORT. viewtopic.php?f=9&t=3289

    @fabrizio wrote:

    Appoggio Ponch in toto….
    Caro Orchetto prova a venire a farti un giro alla Fontanina, che mi sembra tu conosca comunque, e ti fai un’idea dei fenomeni da baracconi che ci sono in giro!!!
    Gente che compra degli 1198 con tanto di traction control per andare in montagna con gomme al limite della legalita, le marmitte lascia li che le abbiamo tutti, saponetta super frusta dalla tanta piega…. sono poi andati in pista i piu fortunati, gli sfigrìati con la mola a casa….. Questo è lo scenario motociclistico attuale… Fatevi un giro per forum opltre che per strada e capirete!!!!! CHIUSO OT ANCHE PER ME.

    Tornando alla zona: chissa che un domani non possiamo dedicare
    qualche giorno per venire a trovarti!!!!

    Anch’io concordo con Ponch, le strade le chiudono ma le varie tasse rimangono…
    Purtroppo conosco la realtà (e anche la Fontanina :mrgreen: ), con questo non credo sia giusto comunque chiudere delle strade per colpa dei soliti “dements” che, invece di andare in pista, si aggirano nelle strade comuni ::q
    Questo tipo di provvedimento, funziona solo per gente come noi! Gli amanti del “brivido” troverannao altre strade, che verranno chiuse a loro volta! Alla fine quando le avranno chiuse tutte? Rimangono le Autostrade :gr WoW che bello ::ok
    Ma come dice Marco, mettere 10 cartelli di divieto costa meno (soprattutto in fatica) che utilizzare altri mezzi… ( ::cp ).
    Per finire; teniamo duro! Forse la moda cambia… ::de
    Ciaoooooo ::a

    #28898
    fabiettobt
    Partecipante

    teniamo duro …… 😯 beati gli ultimi …. che un giorno saranno i primi ….. :mrgreen:

    #28899
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    teniamo duro …… 😯 beati gli ultimi …. che un giorno saranno i primi ….. :mrgreen:

    :mrgreen:

    #28900
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    @fabiettobt wrote:

    teniamo duro …… 😯 beati gli ultimi …. che un giorno saranno i primi ….. :mrgreen:

    :mrgreen:

    Sabato 10-4 pome. ottima giornata e bel giro alla Raticosa , fermata a Monterenzio dalla mamma x il caffe’ , e via… andatura in completo
    relax 😯 ti sfrecciano da tutte parti , ho quasi rischiato un frontale
    con evidentemente un Inglese ( tutto a SX ) nonostante , quasi
    vicino alla Raticosa ci fosse un motociclista a terra e l’elisoccorso + ambulanza all’opera , tutti a correre come in gara , in gara con chi ?
    Auguroni al motociclista .
    A quando un bel giro noi Emiliano-Romagnoli verso il passo? :mrgreen:

    #28901
    Anonymous
    Membro

    @dagolino wrote:

    A quando un bel giro noi Emiliano-Romagnoli verso il passo? :mrgreen:

    Io sono già pronto :mrgreen: , quando riusciamo a organizzare partiamo, in due o quattro o dieci io ci sono. Chiedo solo di non trovare più neve, ho sporcato anche la sella l’ ultima volta ::q

    #28902
    Anonymous
    Membro

    Anche a me piacerebbe, ma dovrei organizzarmi in tempo utile… e anticipatamente…
    ciao a tutti…

    #28903
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @vx800 wrote:

    @dagolino wrote:

    A quando un bel giro noi Emiliano-Romagnoli verso il passo? :mrgreen:

    Io sono già pronto :mrgreen: , quando riusciamo a organizzare partiamo, in due o quattro o dieci io ci sono. Chiedo solo di non trovare più neve, ho sporcato anche la sella l’ ultima volta ::q

    … ::oft … ::on … :mrgreen:
    @GUSTAVO wrote:

    Anche a me piacerebbe, ma dovrei organizzarmi in tempo utile… e anticipatamente…
    ciao a tutti…

    … ::oft … ::on … ::beer

    #28904
    fabrizio
    Partecipante

    Cosa dire: quando vedo moto a terra mi piange il cuore anche se a volte ce la cerchiamo!!!!
    Io sono onesto: non sono uno che va piano in moto ma cerco, specie nelle curve cieche, di stare nella mia mezzaria. Non nego che mi piacerebbe tanto andare in pista e sfogarmi una volta l amese, ma non si puo’ , costa un botto…….. Allora, quando si puo’ si esagera un po’ per strada e quando non si puo???? Si usa il simulatore?’ Averlo…si tiene la voglia!!!!!

    per il resto cosa dirvi??? La strada alla fine è di tutti e quindi ognuno la vede a modo suo, certo la tua liberta finisce dove comincia la mia…Ma dove comincia la mia?? e la tua dove finisce!!??? Dura da dire!!!!

    Per il giro: io in settimana, max la prossima, finisco la moto e dopo sono dei vostri quasi quando volete!!!!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.