Strana senzazione!!!

Home Forum …::OFFICINA::… Strana senzazione!!!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #4450
    Anonymous
    Membro

    Ciao chicchi,
    da quando ho montato le ROADS titanio, ho la strana senzazione che la moto non sia la stessa…..soprattutto quando tolgo i db killer…..è possibile che la moto abbia difficoltà a partire senza i dbk? 😕 😕 😕
    vi volevo chiedere se sia il caso di portarla dal meccanico a fare una regolazione carburazione… 🙄
    ciao 😀

    #22826
    Anonymous
    Membro

    Ah…con i dbkiller non ho avuto problemi di alcun genere 😐

    #22827
    ponch71
    Partecipante

    @cikofreestyle wrote:

    vi volevo chiedere se sia il caso di portarla dal meccanico a fare una regolazione carburazione… 🙄
    ciao 😀

    Ciao spiegarti il motivo mi divulgherei troppo ,comunque sarebbe cosa gradita alla bull.

    #22828
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    @cikofreestyle wrote:

    vi volevo chiedere se sia il caso di portarla dal meccanico a fare una regolazione carburazione… 🙄
    ciao 😀

    Ciao spiegarti il motivo mi divulgherei troppo ,comunque sarebbe cosa gradita alla bull.

    ed una mezza spiegazione??

    #22829
    ponch71
    Partecipante

    @gaucioso wrote:

    @ponch71 wrote:

    @cikofreestyle wrote:

    vi volevo chiedere se sia il caso di portarla dal meccanico a fare una regolazione carburazione… 🙄
    ciao 😀

    Ciao spiegarti il motivo mi divulgherei troppo ,comunque sarebbe cosa gradita alla bull.

    ed una mezza spiegazione??

    Per fare tutto il discorso dovrei iniziare col parlare della contropressione che si forma allo scarico ,e della velocità di uscita dei gas di scarico ,per passare alla velocità dell’aria e benzina che entra ,tanto veloce che una parte finisce nello scarico ……………….ecc……….

    #22830
    Anonymous
    Membro

    non immaginavo che la moto potesse risentire così per un “pezzo” in + di metallo…..ponch è cmq possibile che la moto si “abitui” piano piano da sola alla nuova “condizione”? perchè e da un paio di giorni che non ho più problemi senza il db killer….mi sembro scemo… 🙄

    #22831
    ponch71
    Partecipante

    @cikofreestyle wrote:

    è cmq possibile che la moto si “abitui” piano piano da sola alla nuova “condizione”

    No , anzi ti dico di più ho scoperto che la mia ad alta quota , ha la carburazione che impazzisce ed inizia a cannnnonnnare dallo scarico ,e man mano che scendevo spariva …………

    #22832
    Anonymous
    Membro

    Mui bien…allora una capatin dal meccanico cela fò ❗ ❗ ❗
    poi vi faccio sapere cosa avrà fatto….

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.