SUPERBIKE 2009: DISCUSSIONE E PARERI.

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… SUPERBIKE 2009: DISCUSSIONE E PARERI.

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #5154
    fabrizio
    Partecipante

    E ci siamo….. Da questa Domenica è ripartito il campionato Superbike 2009, e direi anche nel migliore di modi.

    Due ottime gare aprono le danze su di un campionato fatto di novita’ interessanti, Bmw e Aprilia lanciano la sfida alle superpotenze dominatrici fino ad oggi del panorama e alcune nuove regole chiudono la questione.

    Abbiamo perso la potente manetta di Troy Bayliss e troviamo in sella alle due Pompone Italiane un Nitro Haga degno di sostituire troy, spero solo non sia una fiammata di inizio stagione. Vedo bene anche Michel Fabrizio. Mi auguro d’avvero tanto non deludano la partenza sfavillante.
    Mi spiace per la prova della Bmw, data molto piu’ in alto rispetto alle posizioni di arrivo, sia in gara 1 che in gara 2, ma siamo all’inizio e potrebbe anche essere solo un problema di adattamento pilota-Macchina!!!
    Non commento le scelte di Aprilia, mi spiace per loro, hanno scommesso su due cavalli abbastanza zoppi. Biaggi come sempre ha dimosrato di essere incocludentee di non riuscire a capitalizzare nulla e di non avere la lucidità di mantenere ne la posizione ne di combattere ad armi pari con piloti ben meno esperti. Mi chiedo perchè lo si continui a chiamare campione!!?? E nakano dove lo mettiamo?? Non si è neanche affacciato alla finestra dei primi…. Peccato peccato ma speriamo, in nome del Made In Italy, di vederli presto ad armi pari!!

    PEr il resto aspettiamo le prossime due gare per azzardare qualche commento in piu’ e positivo per chi non ha raggiunto la sufficenza….. Forza ragazzi!!!

    #32994
    Rudy
    Partecipante

    non avevo dubbi su max 😀
    peccato mi dispiace per l’aprilia 😥
    la bmw secondo me dovrà faticare per fare risultati

    #32995
    Anonymous
    Membro

    :mrgreen: HAGA E’ UN MITO CHE GARA!!!

    #32996
    Anonymous
    Membro

    HAGA!!!

    #32997
    Anonymous
    Membro

    Haga si è confermato… Haga, un grande pilota, ma nessuno ha notato la 2^ manche di Spies. Secondo me il ragazzino è un bel manico!!!!!!!
    … e poi guida una Yamaha, orsù dunque un po’ di tifo per i nostri ‘colori’ 😉

    #32998
    ACE cafe
    Partecipante

    MA LO AVETE SENTITO IL “SOUND” DELLA R1 A “SCOPPI IRREGOLARI” ??!!
    Da paura….esattamente come l’Americano BEN….

    HAGA ” FE NO ME NA LE “…..

    BIAGGI mi è piaciuto…..bisogna comprendere le difficoltà di un ESORDIO…
    la RSV4 è bella DA PAURA!!!

    La BMW esteticamente bellissima…..da TROY CORSER mi aspettavo di più….lui è molto bravo non mancheranno sorprese….

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.