Tacco contro collettore

Home Forum …::ACCESSORI::… Tacco contro collettore

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #3790
    Anonymous
    Membro

    Siccome ho il piedino non proprio piccolino striscio continuamente il tacco sinistro sullo scarico e ogni settimana devo rimuovere con pasta abrasiva e olio di gomito 😥

    Avete qualche suggerimento per evitare di imbrattare il povero cagnaccio?

    #12402
    Anonymous
    Membro

    succede anche a me….nessuna soluzione per ora

    #12403
    fabiettobt
    Partecipante

    A me non capita (anche se porto un 45)! Prova con delle scarpe in ghisa!!!
    hi hi hi 😆

    #12404
    Anonymous
    Membro

    A me capita eccome….ma almeno ho la scusa del piedone…….47/48!!!!! 😀 😀

    #12405
    fabiettobt
    Partecipante

    ELLLLAMIRERIACCIAAA CHE SBERLA DI PIEDE!
    COMPLIMENTS! 😯

    #12406
    Anonymous
    Membro

    Va bene il piedone…. ma il piede di solito è lungo in avanti!

    Voi avete forse il “TACCONE”? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    In ogni caso complimenti…. una volta c’era questo:

    #12407
    fabiettobt
    Partecipante

    Si ,diciamo che il tallone è il naturale prolungamento terminale del piede, indi x cui + il piede è lungo + il tallone si trova vicino alla marmitta.
    Io quelle cose strane sulle marmitte (come da tua foto) le ho montate l’anno scorso (circa 250euro buttati) ma non x il mio piede o tallone ma perché mia moglie si è brasata una gamba! Non mi è distiaciuto tanto x la gamba (anche se a dire il vero l’odore di carne bruciata mi ha dato un po’ fastidio) ma perché ho tribulato parecchio x eliminare la pelle dalla spendida marmitta della mia BT. 😆

    #12408
    n7ppo
    Membro

    @mugul1 wrote:

    A me capita eccome….ma almeno ho la scusa del piedone…….47/48!!!!! 😀 😀

    Ho lo stesso problema, pensavo di essere giù fuori standard io con il quarantasei. Che come numero di gara è diventato fico, come numero di piede può già dare problemi… 😳

    #12409
    Rudy
    Partecipante

    Vedo che non e solo un mio problema , e un pezzo che sto pensando di sistemarli una lamiera sopra lo scarico naturalmente non una come quella di Alex ho gia una idea , rimandata a quest’ inverno adesso la bull e impegnata 😆

    #12410
    Anonymous
    Membro

    W il mio 39!!! Cmq a volte cado anke io nella trappola… L’unica soluzione è x l’appunto 1 paratia sopra il collettore distaccata d qualke millimetro come già c sono sulle uscite dai cilindri o x i nostalgici la cara vekia benda x marmitte come sulla mia vekia GSXR x tappare gli sfiati tra il collettore originale e lo scarico trovato a caso a gratis d diametri diversissimi…

    #12411
    Anonymous
    Membro

    un mio amico con un HD ha le condotte degli scarichi ricoperti con una speciale garza… molto bella, bianca da nuova diventa leggermente scura da “cotta” ma non scalda per nulla, se ci riesco metto una foto

    #12412
    Anonymous
    Membro

    Sembrerebbe che ci prenda dentro più che altro quando devo mettere il cavalletto, forse basta stare solo un po’ più attenti in quel momento

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.