Tachimetro nuova versione

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Tachimetro nuova versione

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #5692
    Anonymous
    Membro

    Ciao ragazzi….mi sapete dire se posso mettere il tachimetro nuovo sulla mia bulldog 2002???

    #40140
    ponch71
    Partecipante

    @Salvino wrote:

    Ciao ragazzi….mi sapete dire se posso mettere il tachimetro nuovo sulla mia bulldog 2002???

    Si 😉

    #40141
    Anonymous
    Membro

    Basta comprarlo ed installarlo oppure servono altri adattatori, sapete quanto costa?

    #40142
    fabrizio
    Partecipante

    Ci vogliono i due schemi per fare un confronto. Per la spesa dipende da chi lo compri.

    #40143
    ponch71
    Partecipante

    @Salvino wrote:

    Basta comprarlo ed installarlo oppure servono altri adattatori, sapete quanto costa?

    Devi cambiare il sistema di fissaggio ,supporti cruscottino e sapere come coleggarlo ,nuovo circa 400,oo usato 50,oo (come l’ho pagato io )

    #40144
    ponch71
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Ci vogliono i due schemi per fare un confronto. con gli schemi non riesci a fare il confronto purtroppo i fili hanno denominazioni diverse e hanno un cablaggio diverso con terminali diversi finiscono ,devi prenderne uno fare prove fino a quando funziona senza che si bruci calcola che hai anche il filo dell immobilliaser al suo interno

    #40145
    Anonymous
    Membro

    ma la versione nuova ha pure il Gear Indicator? se si, funzionerebbe sulla mia moto?

    p.s. grazie delle delucidazioni già date!!!!!!!!!!

    #40146
    ponch71
    Partecipante

    @Salvino wrote:

    ma la versione nuova ha pure il Gear Indicator

    Indicatore marcia NO

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.