Telefonata di oggi

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Telefonata di oggi

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #78722
    ponch71
    Partecipante

    Nello spaccato di come è fatto

    #78723
    Daddy-Oz
    Partecipante

    Grazie Punch71 per le spiegazioni e le foto ::e_wink::
    Da noi, la gente, (dal forum Francese), che hanno avuto il problema della “RL”,
    comprano il kit “modificato” nei USA, questi sono piu resistente…

    #78724
    ponch71
    Partecipante

    @Daddy-Oz wrote:

    Grazie Punch71 per le spiegazioni e le foto ::e_wink::
    Da noi, la gente, (dal forum Francese), che hanno avuto il problema della “RL”,
    comprano il kit “modificato” nei USA, questi sono piu resistente…

    No la RL è uguale non è stata modificata , hanno solo aggiunto quell’ingranaggio con la frizione , comunque già in 2005 teoricamente aveva già una modifica del genere sul motorino di accensione , nella parte anteriore ha una frizione conica …….

    #78725
    punta66
    Membro

    @tiz wrote:

    Ho chiesto in concessionaria di procurarmi una Brutale , me la danno in prova per un mese e poi se mi piace la tengo e la pago ……… ::mrgreen:: ::mrgreen::

    ::mrgreen:: ::mrgreen:: …..ora ci provo anche io….ahahahahahah…!!!!!!…..

    #78726
    rosso65
    Partecipante

    Dai Ponch….almeno hai da raccontare qualcosa di divertente….non ti pare??

    #78727
    MOTOTURISTA
    Membro

    @ponch71 wrote:

    Ingranaggio intermedio modificato

    LO SAI CHE QUELLA è MIA ::mrgreen:: adesso che l’ hai fatta vedere rimettila nella scatola e non tirarla piu fuori che prende polvere

    #78728
    Daddy-Oz
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @Daddy-Oz wrote:

    Grazie Punch71 per le spiegazioni e le foto ::e_wink::
    Da noi, la gente, (dal forum Francese), che hanno avuto il problema della “RL”,
    comprano il kit “modificato” nei USA, questi sono piu resistente…

    No la RL è uguale non è stata modificata , hanno solo aggiunto quell’ingranaggio con la frizione , comunque già in 2005 teoricamente aveva già una modifica del genere sul motorino di accensione , nella parte anteriore ha una frizione conica …….

    ok ::e_wink::

    #78729
    Rudy
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Nello spaccato di come è fatto

    no ::exclaim:: è quella mia che pena arrivata l’ho smontata ::mrgreen::

    #78730
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    Metto la telefonata di oggi , ma +/- tutti i giorni c’è uno che telefona per chiedere info e con richieste varie . Allora oggi mi telefona uno chiedendomi info per la RL , gli dico quanto so , mi chiede se può ordinarla e come , glielo dico e poi salta fuori con una richiesta , mi chiede se la posso prendere io che so come fare e gliela spedisco a casa in modo che lui la possa provare per essere sicuro che sia la RL giusta e poi me la paga …………………non ci sono parole ……….

    Certo ponch che se ricevi quasi ogni giorno telefonata più o meno strane potresti aprire una sezione apposita nel forum così ci facciamo tutti quattro risate 😆 😆 ……pero in fin dei conti ti ha detto che te la paga poverino……..quando non si sa……… Ma te la paga sempre se e’ quella giusta naturalmente ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #78731
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    Metto la telefonata di oggi , ma +/- tutti i giorni c’è uno che telefona per chiedere info e con richieste varie . Allora oggi mi telefona uno chiedendomi info per la RL , gli dico quanto so , mi chiede se può ordinarla e come , glielo dico e poi salta fuori con una richiesta , mi chiede se la posso prendere io che so come fare e gliela spedisco a casa in modo che lui la possa provare per essere sicuro che sia la RL giusta e poi me la paga …………………non ci sono parole ……….

    Ai confini della realtà 😯 😯

    #78732
    malefico71
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Ingranaggio intermedio modificato

    ma walter quella che si sostituisce è solo questo ?

    #78733
    ponch71
    Partecipante

    In pratica è solo questa la modifica , la RL è restata medesima ………

    #78734
    malefico71
    Partecipante

    che costi ha solo quel ingranaggio? non ho mai capito bene.

    #78735
    ponch71
    Partecipante

    Non lo vendono singolarmente ::redface:: ::redface::

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.