Temporale

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Temporale

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #8183
    ponch71
    Partecipante

    Ieri sera una saetta mi ha colpito casa , ovvero il tecnico enel che è uscito per i danni in zona , quando ha visto il mio salvavita mi fa : o era sopra casa tua , o nel raggio di 50Mt ……………..si è colato , l’energia elettrica mi è stata fornita solo questa mattina alle 8 , mancante dalle 22,15 circa di ieri sera ora della scarica …………….
    La moglie era in doccia ed si è trovata scaraventata sul water senza ricordarsi come sia successo ,e ha preso una scarica che quella non si dimenticherà , risultato visione delle stelline che la guardia medica riferisce che spariranno in 12 / 24 ore , e dolori al braccio che teneva la corda della doccia in mano ………….. noi in camera da letto si sono rizzati i peli come quando ti passi un maglione sintetico ……………….azzo pensavo fosse scoppiata una bombola del gas o una bomba dal colpo e dalla luce che ha fatto , subito accorso a vedere la moglie in bagno si prendeva la scossa sulle maniglie come quando la prendi sulla portiera della macchina …….
    Ora si inizia a fare la conta dei danni ……………… ::cry:: ::cry:: ::cry:: ::cry::

    #82586
    tiz
    Partecipante

    ::e_surprised:: ::e_surprised:: ::e_surprised:: Dio bel ….. ::rolleyes::

    #82587
    ponch71
    Partecipante

    @tiz wrote:

    ::e_surprised:: ::e_surprised:: ::e_surprised:: Dio bel ….. ::rolleyes::

    Na botta ……….cazzo è stato un boato secco e lungo ……..ha illuminato a giorno tutto ……..
    Ma le già a seconda volta !”£$%”%/&”£$E|%&£&%$ l’altra il fax ha fatto fuoco in corridoio e la Tv ha lasciato i segni neri sul muro delle fessure di raffreddamento sulla parte posteriore ……………………

    #82588
    ponch71
    Partecipante

    Pensa che ho un amica che in due anni gli è successo 3 volte tra cui 2 volte a 1gg di distanza , e tutte tre le volte si è abbattuta sui platani fronte casa …..
    Qui da mè normalmente d’estate stacco tutte le prese tutte le sere proprio per questo motivo , 12 anni fa quando abitavo in appartamento a 5 km da dove vivo ora , mi è capitato di bruciare tutto quanto il 15 di agosto con un sole che spaccava le pietre , e sebbene c’era il sole si è visto il fulmine ed il colpo , nel condominio fece 15.000.000 £ di danni ………..

    #82589
    Michele
    Partecipante

    Cazzo Walter…vi è andata bene!

    Essere, non apparire.

    #82590
    Foto del profilo di Facebookimported_gullivel
    Partecipante

    Mi dispiace Walter, in bocca a lupo.

    #82591
    Adriano
    Moderatore

    Miseria bastarda… 😯

    Non ho parole… fatti vivo se ti serve qualsiasi tipo di aiuto! ::e_wink::

    Life is a journey, not a destination !

    #82592
    Diegone80
    Partecipante

    Azz Walter, meno male che voi non vi siete fatti niente!

    #82593
    fernando
    Moderatore

    Certo porco diavolo che te ne succede una appresso all’altra……. ::e_confused::
    Ma un motoraduno a Lourdes no?
    Daje Ponch che manco li furmini te fermano!!!

    Come diciamo a Roma: Giove pluvio te spiccia casa!!! ::e_wink::

    #82594
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Mamma mia Ponch non ho parole!!!! 😯 😯 😯

    Born to Lose - Live to Win

    #82595
    Techmik76
    Partecipante

    È pazzesco Walter! A fine novembre poi…incredibilie! 😯
    L’importante è che stiate tutti bene. Spero anche che i danni siano ridotti al minimo.
    Vi abbraccio!

    #82596
    MOTOTURISTA
    Membro

    Mi dispiace davvero, meno male è andata bene,…..ma mi fai un piacere,….LA VUOI LEVARE QUELL’ ANTENNA DA CASA TUA,…..se non te ne sei ancora accorto, quella attira la sfiga

    #82597
    rosso65
    Partecipante

    😯 sei un miracolato………accendi un cero a qualche santo.

    #82598
    ponch71
    Partecipante

    Noooooo Michele , la dea è bendata , ma la sfiga ci vede benissimo ……….
    Comunque in zona ci sono state 2 saette distanza di 20 minuti una dall’altra , e a 10 km di distanza ……….

    #82599
    MojiTTo
    Partecipante

    Porca miseria Walter che sfiga. 😯 😯
    Mi dispiace per voi, un abbraccio forte.

    «Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.