TEST PASQUALE DI CAZZEGGIO

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… TEST PASQUALE DI CAZZEGGIO

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #4254
    fabiettobt
    Partecipante

    Allora, dato che si è creato il FALSO mito che io e orchetto (lui forse è vero) siamo dei gran maestri in cazzeggio voglio vedere chi oggi come me sta lavorando. Sono le 8 e il test finisce alle 13. 🙄
    (solo gente che sta realmente lavorando ….. non sono validi quelli che si collegano da casa in pigiama…..) :mrgreen:

    #19901
    rosso65
    Partecipante

    Oggi sono libero ma il giorno di pasquetta lavoro e mi devo alzare alle 4,00 che ne dici? 😡

    #19902
    Anonymous
    Membro

    sono in ufficio dalle 8:30 anche perchè a casa non ho il pc.
    lavoro in una filiale della Marr (Azienda che si occupa di vendita e distribuzione di generi alimentari) e in questa filiale vendiamo solo pesce. non potete immaginare gli albergatori e ristoratori che hanno aperto per pasqua

    #19903
    fabiettobt
    Partecipante

    Ok, terminiamo il sondaggio …..
    diciamo che a parte sorry e ci metterei anche rosso nessuno lavorava ………
    …… ne deduco che il sottoscritto, più volte citato come fancazzista in realtà non è altro che UN GRAN LAVORATORE…..
    …..per quanto riguarda orchetto …… mi sa che avevate ragione voi 🙄 :mrgreen: :mrgreen:

    #19904
    fabrizio
    Partecipante

    Se uno lavorasse durante il giorno come tutti non si troverebbe il sabato a lavorare e recuperare ore di lavoro perso!!!!!

    #19905
    Anonymous
    Membro

    E’ Pasquetta e sto lavorando (va bene si fa per dire… 🙄 )
    Lavoro in un quotidiano, quindi si lavora di notte come quella categoria che inizia per P….

    …P come panettiere :mrgreen:
    chi aveva inteso altro? 😆 😆 😆

    #19906
    fabiettobt
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Se uno lavorasse durante il giorno come tutti non si troverebbe il sabato a lavorare e recuperare ore di lavoro perso!!!!!

    😥 😥

    #19907
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    …scusate ragazzi se non ho risposto subito, ma stavo lavorando!!!
    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #19908
    Anonymous
    Membro

    qui da me si vende pesce quindi il lunedi potrei benissimo stare a casa dato che le barche non escono in mare, mentre il sabato è quasi sempre lavorativo 🙁 🙁 …………..settimana lavorativa simile ai parrucchieri :mrgreen: :mrgreen:

    #19909
    Anonymous
    Membro

    …..Io ho visto il tutto solo adesso!?! 🙄

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.