that’s me, Elisa

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… that’s me, Elisa

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 65 totali)
  • Autore
    Post
  • #4534
    Anonymous
    Membro

    Ciao a tutti!! 😛
    mi chiamo Elisa,sono una new entry in tutti i sensi: ho appena comprato questa gran moto con il mio ragazzo e mi sono appena iscritta qui nel forum..
    appena riesco provvederò a postare delle foto,nel frattempo siate comprensivi con me e ricordatevi sempre che sono una donna! 😆

    (e ho la fortuna di avere un amministratore del sito proprio mudnés da tediare!!)

    #23892
    Anonymous
    Membro

    ciao elisa,ben arrivata!fa piacere avere anche qualche donnina nel forum!spero di averti dato una buona dritta per le borse!

    #23893
    ponch71
    Partecipante

    Ciao ben arrivata ,comunque non sei l’unica con la bull ne trovai un altra e feci una figuraccia immagina perchè 😉 …………………..l’ho scambiata per un maschio 😈 😈 ho aveva ancora il csco su :mrgreen: :mrgreen:

    #23894
    tiz
    Partecipante

    Ribenvenuta Elisa , ma la Bull la guidi Tu ?

    😉

    #23895
    rosso65
    Partecipante

    Ciao Elisa un benvenuto anche da parte mia.
    Finalmente un tocco di femminilità in questo forum, era ora. 8)

    #23897
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Benvenuta anche da parte mia.

    #23896
    Rudy
    Partecipante

    @-‘-,- benvenutA Elisa

    #23898
    rosso65
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Ciao Elisa un benvenuto anche da parte mia.
    Finalmente un tocco di femminilità in questo forum, era ora. 8)

    Sorry 😳 Benvenut “A “, la forza dell’abitudine

    #23899
    fabiettobt
    Partecipante

    Ciao e benvenuta 😉

    #23900
    fabrizio
    Partecipante

    Sono riamsto assente dal forum qualche giorno e spuntano novita’ a non finire!!!!

    Bene bene…… abbiamo una Ragazza nel forum e per giunta motociclista??? Spero di si, sarebbe la prima volta che devo chiamare Zavorinno anzichè Zavorrina……

    Visto che sei di Modena fatti sentire che una domenica ci spariamo un’Abetone veloce!!!! Io ci vado anche domani forse!!!!

    #23901
    Anonymous
    Membro

    Welcome Elisa…. 😉

    #23902
    Anonymous
    Membro

    Grazie per il benvenuto!!

    no,la moto non la guido io,ma la voglia mi era venuta..peccato che a malapena riesca a tenerla dritta!cmq fare il passeggero non mi sembra male, nessuno sforzo e fatica e posso godermi il paesaggio..

    fabrizio giusto ieri siamo andati a fare un giretto molto carino al passo del muraglione,mi piace molto fare questo genere di percorsi..l’abetone è ancora da tentare!

    #23903
    fabrizio
    Partecipante

    Il muraglione non l’ho fatto….. Ma sono appena rientrato da un giro su e giu’ tra Sestola, Fanano ….. Preticamente ho girato intorno all’abetone!!! Quano siete pronti ditemi qualcosa, l’abetone è quasi la mia seconda casa!!!!

    #23904
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Benvenuta Elisa 😀
    Scusa per il ritardo ma sono rientrato oggi da una bella passeggiata in Val di Fassa!!! 😉
    Ciao!!

    #23905
    ACE cafe
    Partecipante

    Benvenuta….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 65 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.