traccie di olio sul cerchio posteriore

Home Forum …::OFFICINA::… traccie di olio sul cerchio posteriore

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #3804
    Anonymous
    Membro

    salve ragazzi oggi ho fatto un giretto,quando sono tornato a casa mi sono accorto che ci sono delle traccie di olio nel cerchio posteriore.
    siccome hanno cambiato la gomma posteriore non vorrei che abbiano fatto dei danni.fatemi sapere se qualcuno ha avuto di questi problemi.

    #12546
    ponch71
    Partecipante

    Il prodotto che mettono nella gomma ,o olio /grasso che si mette nei parastrappi perche si incollano (almeno io faccio cosi grasso bianco idrorepelente )

    #12545
    Anonymous
    Membro

    oggi ho guardato bene ho visto anche delle traccie di olio fra il cerchio e il cardano.ci sara’ il paraolio che trasuda.

    #12544
    fabrizio
    Partecipante

    Controlla il livello dell’olio del cardano, a moto dritta e svitando il tappo, quello esagonale sopra al cardano per capirci, l’olio dovrebbe essere a livello.

    E’ facile pero’ che se hai cambiato le gomme sia come dice Ponch, anche io ho il cerchio sporco e ho cambiato le gomme e ingrassato il perno ruota e l’ingranaggio sul cerchio quindi potrebbe essere anche quello. Certo che se hai il paraolio del cardano che perde ti consiglio vivamente di accertartene subito.

    #12543
    Anonymous
    Membro

    ragazzi tutto ok non ci sono piu’ traccie di olio nel cerchio,ieri ho fatto 300 km nessuna traccia.Ho fatto un giretto alla pista di Varano de Melegari ma si correva troppo.Mi sono dimenticato di dire che io mi trovo nel Parmenze,e sono di origini Siciliane precisamente di Agrigento.
    Grazie per l’aiuto che mi avete dato.

    #12542
    fabrizio
    Partecipante

    Ciao
    Vado un po ot: segna nel tuo profilo che sei a Parma, e magari iscriviti al Gruppo emilia, quando organizziamo dei giri ti chiamo se ti va…

    #12541
    Anonymous
    Membro

    ok

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.