trafilaggio olio

Home Forum …::OFFICINA::… trafilaggio olio

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #58121
    Francesco
    Membro

    @fabrizio wrote:

    La guarnizione del carter a Modena in quasiasi concessionaria yamaha è pronta all’istante!!!!!
    Il tuo Mecca (che parola da poco….. La Mecca è altra cosa) mi sa che non è concessionaria Yamaha e ti racconta qualche cazzatina!!!!! Se poi è concessionario Yamaha allora io avrei gia cambiato Mecca, come dite voi, quello non mi sembra una Mecca o una concesionaria ma una bottega…….. L’ultima voltaho preso la guarnizione da un concessionario a Carpi che fa ridere anche i polli pero’ l’aveva in casa!!!!!
    Di pasta ti consiglio o il peak o la pasta rossa rexons. il risultato è lostesso con la differenza he forse viene via meglio della guarnizione originale seccata come la mia!!!

    hai ragione fabry … purtroppo quando cambi mecca rischi di cadere dalla padella alla brace ! … come forse tu sai io sono sempre andato in yamaha e mi hanno sempre spellato …. finita la garanzia ho trovato per caso questo tipo che sostiene di essere stato il campo officina dal un autorizzato yamaha dove ho fatto un paio di tagliandi !!!! … ora lui lavora presso altra officina dice di conoscere bene la moto e per di piu mi ha detto che un lavoretto come questo me lo poteva fare in casa cosi siamo piu contenti tutti e due !!!! …. solo che sta guarnizione prima per errore (io dico suo ….) poi per presunta irreperibilità non si riesce ad trovare … intanto la moto è ferma !!!! … che rodimento !!!!!!!!

    #58122
    maurix
    Membro

    Si effettivamente ponch può essere una soluzione provvisoria!!, sempre meglio usare prodotti originali.

    #58123
    fabrizio
    Partecipante

    Che sul posto di lavoro si offra per lavorare in nero a casa sua mi fa proprio girare il cazzo!!!!! Persona poco seria!!!! E’ UNA MIA IDEA. RITENGO CHE CHI FREGA CLIENTI SUL POSTO DI LAVORO POSSA ESSERE LICENZIATO ANCHE SUBITO.
    Spero di aver capito male la questione dellla felicita di tutti e due!!!!! Poi se nn trova una guarnizione tramite on’officina autorizzata figuarati in nero… O forse in nero la trova subito e nn sbaglia nulla!!!????? MISTERI………
    Tanti auguri!!!!

    #58124
    Francesco
    Membro

    … si lo so condivido il tuo punto di vista … ma al momento non posso fare diversamente ! ! ! … fin quando ho potuto io ho sempre “strapagato” concessionari autorizzati sia per auto che per moto … e spero di tornare presto a questa abitudine anche perche mi sono sempre trovato bene (… visto anche quello che pagavo !!!) … … cmq meglio chiudere qui l’argomento ! ! ! … grazie per gli auguri ! ! !

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.