traversino

Home Forum …::ACCESSORI::… traversino

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #6441
    Anonymous
    Membro

    vorrei tanto che qualche anima pia mi desse una indicazione su un traversino da applicare sul mio manubrio originale 2005…o diverse opzioni :gr :gr

    #53006
    ponch71
    Partecipante

    Te lo devi far fare in quanto dove andrebbe posizionato il diametro è a doppia sezione percui secondo il punto dove lo metti fai la misura e ci costruisci i due attacchi poi il traversino è una normale baretta trafilata di alluminio o inox ……….

    #53007
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    Te lo devi far fare in quanto dove andrebbe posizionato il diametro è a doppia sezione percui secondo il punto dove lo metti fai la misura e ci costruisci i due attacchi poi il traversino è una normale baretta trafilata di alluminio o inox ……….

    grazie ponch , volevo tanto trovare qlk di già pronto senza sbattimenti vari …. e non riesco a trovare nulla e sui siti tedeschi non capisco un tubo …..

    #53008
    ponch71
    Partecipante

    Non è facile con quel manubrio se vuoi una cosa perfetta ………altrimenti gli atacchi laterali li fai di misura x non conica e il lavoro risulta più facile , unico neo che per differenza di diametri vedi la fessura nella parte alta ………
    Altrimenti contatta Rudy gli dai il diametro piccolo ,il diametro grande e la lunghezza dell’attacco , lui si ricava la conicità cosi li avresti giusti ,il traversino te lo procuri ( ho visto che sei abile in manualità) e lo monti ………..(non so dirti il costo per la barenatura dei due pezzi ::op )

    #53009
    Anonymous
    Membro

    grazie ponch mi sa che è l’unica strada….

    #53010
    Anonymous
    Membro

    @ggloria wrote:

    vorrei tanto che qualche anima pia mi desse una indicazione su un traversino da applicare sul mio manubrio originale 2005…o diverse opzioni :gr :gr

    Ciao ! Perche’ vuoi montare un traversino ? Per estetica o come supporto per accessori (p.e. Telepass, navigatore..) ?

    Ciao !

    #53011
    Anonymous
    Membro

    @federicobt wrote:

    @ggloria wrote:

    vorrei tanto che qualche anima pia mi desse una indicazione su un traversino da applicare sul mio manubrio originale 2005…o diverse opzioni :gr :gr

    Ciao ! Perche’ vuoi montare un traversino ? Per estetica o come supporto per accessori (p.e. Telepass, navigatore..) ?

    Ciao !

    supporto accrocchi 😆 ora con un pò di pazienza procedo sulla strada indicata da ponch

    #53012
    ACE cafe
    Partecipante

    @ggloria wrote:

    vorrei tanto che qualche anima pia mi desse una indicazione su un traversino da applicare sul mio manubrio originale 2005…o diverse opzioni :gr :gr

    se hai un manubrio da 22 a sez. normale te lo dò io per 10 euro nuovo !!

    #53013
    Anonymous
    Membro

    @ACE cafè wrote:

    @ggloria wrote:

    vorrei tanto che qualche anima pia mi desse una indicazione su un traversino da applicare sul mio manubrio originale 2005…o diverse opzioni :gr :gr

    se hai un manubrio da 22 a sez. normale te lo dò io per 10 euro nuovo !!

    è a doppia sezione il manubrio gli pijiasse un colpo….grazie cmq 😆

    #53014
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    ahahahahahha…mi hai fatto morir dal ridere 😆 😆 😆

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.