Triumph Bonneville Street Tracker 1100

Home Forum …::LE ALTRE MARCHE::… Triumph Bonneville Street Tracker 1100

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #8656
    Adriano
    Moderatore

    http://www.insella.it/news/triumph-boneville-street-tracker-nuova-moto-paparazzata-spagna

    Effetto Nine-T… ::e_wink::

    Life is a journey, not a destination !

    #89604
    Techmik76
    Partecipante

    Vero… ::rolleyes::

    Sfiziosa…anche se il radiatore davanti non si puo’ proprio vedere… ::e_sad::

    Mi auguro si tratti di un ammennicolo da camuffamento che non sara’ presente nella versione finale.

    #89605
    Rudy
    Partecipante

    @Techmik76 wrote:

    Vero… ::rolleyes::

    Sfiziosa...anche se il radiatore davanti non si puo’ proprio vedere… ::e_sad::

    Mi auguro si tratti di un ammennicolo da camuffamento che non sara’ presente nella versione finale.

    #89606
    Adriano
    Moderatore

    @Techmik76 wrote:

    Vero… ::rolleyes::

    Sfiziosa…anche se il radiatore davanti non si puo’ proprio vedere… ::e_sad::

    Mi auguro si tratti di un ammennicolo da camuffamento che non sara’ presente nella versione finale.

    Se leggi bene, c’è scritto che ilradiatore si è reso necessario per la maggior cubatura e potenza del motore ::e_wink::

    Life is a journey, not a destination !

    #89607
    Techmik76
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    @Techmik76 wrote:

    Vero… ::rolleyes::

    Sfiziosa…anche se il radiatore davanti non si puo’ proprio vedere… ::e_sad::

    Mi auguro si tratti di un ammennicolo da camuffamento che non sara’ presente nella versione finale.

    Se leggi bene, c’è scritto che ilradiatore si è reso necessario per la maggior cubatura e potenza del motore ::e_wink::

    Ho visto.
    Un 1100 da 90 cavalli circa.
    Mi viene in mente la MT01 che di cavalli ne aveva altrettanti ma con cubatura 1700, raffreddata ad aria.
    Se Triumph decide per raffreddare ad acqua avra’ i suoi motivi, chiaro.
    Ma ho anche letto altrove che potrebbe trattarsi di un camuffamento.
    In primis perche’ i cilindri mantengono le alette di raffreddamento pronunciate, proprie dei motori raffreddati ad aria/olio.
    In secundis perche’ quel radiatore fa veramente c****e! ::mrgreen:: 😆

    Lo stile e’ piu’ o meno questo…

    Terribile…

    #89608
    Adriano
    Moderatore

    Ed a cosa servono gli iper-cataloghi aftermarket per le Triumph? 😆

    Life is a journey, not a destination !

    #89609
    Michele
    Partecipante

    Mi piace molto di più la bmw…

    Essere, non apparire.

    #89610
    Techmik76
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Ed a cosa servono gli iper-cataloghi aftermarket per le Triumph? 😆

    Per camuffare quello schifoso radiatore! Per esempio… 😆 😆 😆 ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #89611
    RDM55
    Membro

    fosse solo il radiatore . . . .

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.