TROVATO IL GIUBOTTO DEI MIEI SOGNI….

Home Forum …::ABBIGLIAMENTO::… TROVATO IL GIUBOTTO DEI MIEI SOGNI….

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #31376
    Anonymous
    Membro

    Ragazzi non è che mi potete consigliare qualche sito dove posso torvare giubbotti in pelle anche per la mia panza? Sapete, anch’io soffro di troppa potenza “panzonica”. 🙁 🙄

    #31377
    rosso65
    Partecipante

    Potresti guardare qualcosa della Giudici o sul suo sito o su ebay ne trovi sempre qualcuno ti dico questa marca perchè so che hanno varie misure se tu come dici hai problemi di “panza” sò che che arrivano anche alla taglia 6xl, spero non sia il tuo caso 😯 cmq se ti capita di prendere un prodotto di questo marchio via internet, fai attenzione nel prendere sempre una misura più grande almeno di una taglia loro vanno avanti di una taglia, in pratica io che porta una 50 devo prendere una 52, per il resto è un ottimo prodotto “Italiano” dove non si spendeno grandi cifre.
    Oppure vai sul sito di Bagotto, dovrebbe essere un sito Tedesco ha ottimi giubotti in pelle.

    #31378
    Anonymous
    Membro

    Grazie Rosso 65, sei stato prezioso, per fotuna che “mi accontento” di una 3XL, così spero che qualcosa troverò di sicuro e poi mi piace comprare dalle nostre aziende 😉

    #31379
    fabiettobt
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    Bello, decisamente bello e ottimo prezzo.
    Io sto puntando a questo della dainese ….. vediamo se in aprile per i 40 arriva 🙄davanti.jpg[/attachment:1x4gkmla]

    nel frattempo sono andato a dargli un occhiata ……… in offerta a quasi 400 eurazzi 😯
    … e devo dire che non mi fa nemmeno impazzire….. non è che sono un gran esperto … ma la pelle non mi sembrava un gran chè!

    #31380
    ACE cafe
    Partecipante

    Io i “Dainese” li ho lasciati perdere….avvalendosi della SUPER-POPOLARITA’ e della SUPER-PUBBLICITA’ te li vendono a peso d’oro ed inoltre non calano mai più di tanto i prezzi….con marchi concorrenti invece si ragiona molto di più!!!

    #31382
    Francesco
    Membro

    Raga l’ultimo giorno del motodays te li tiravano dieto anche a 120 /150 … di pelle e molto ben fatti credetemi !!! … Dainese il minimo era 360 …

    mi sono fatto sfuggire una buona occasione ….. che rodimento !!!!

    #31385
    Anonymous
    Membro

    Uhuhuhuh anche io mi sono appena comprata la giacca di pelle nuova!! abbastanza semplice ma la cosa bella è la pelle super morbida morbidissima..p90026.jpg[/attachment:32t1uu9w]
    e invece per natale ho preso questa al mio autista 😉1_1067790868.jpg[/attachment:32t1uu9w]

    #31386
    fabiettobt
    Partecipante

    vestiti di nuovo ……. :mrgreen:
    Belle tutte e due, quella del tuo moroso è da prendere in considerazione per i miei prossimi acquisti dato che anche io sto pensando di cambiarla …. 😉

    #31384
    fabiettobt
    Partecipante

    e di questo che ne dite ………
    nuova collezione 2009 …. a me fa strippare ….. e i 40 si avvicinano ….. :mrgreen:

    #31383
    rosso65
    Partecipante

    Bello 😉
    Approfittane i 40 arrivano una volta sola :mrgreen: 😉
    Ciao Fabiè.

    #31381
    fabiettobt
    Partecipante

    Ciao carissimo!
    Sono stato in un negozio di Milano abbastanza fornito (Cinque Anelli). Il tizio mi ha detto che è talmente nuovo che non è ancora uscito e non sapeva nemmeno esistesse ……. ipotizza costi intorno ai 550 ….. ma cosa stana in un negozio di Napoli è in offerta a 374 ….

    http://www.ideamoto.info/scheda.aspx?ent=2&id=393

    🙄

    #31387
    Anonymous
    Membro

    questa ha di bello la scritta Dainese sul collo…però dietro quelle due striscione bianche non rendono, secondo me è meglio l’altra, più essenziale e d’impatto…sarà che sono per le cose minimal (infatti la mia è tutta nera!) 😮

    #31388
    fabiettobt
    Partecipante

    Le striscione bianche però ti fanno vedere bene, e quando ti puntano i fari ti illumini ……… 😉

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.