TUTTO IL RADUNO MINUTO PER MINUTO

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… TUTTO IL RADUNO MINUTO PER MINUTO

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #6968
    mauri70
    Partecipante

    eccoci qua pronti a raccontare il raduno:
    VENERDI’ 24:

    calma piatta fino alle 10 di mattino, quando, da telefonata con fabri, mi informa di essere appena giunto davanti all’hotel (hotel è un complimento)…
    Salto subito sulla cicciotta, e vado ad incontrare fabri, e rodtek, con il suo “solito” amico visto anche l’anno scorso a levico…
    Due chiacchere, e dopo circa un’oretta lascio la compagnia….

    Verso pomeriggio inoltrato ritorno in albergo e lì trovo già un gruppetto abbastanza nutrito, e conosco per la prima volta DIEGONE80, ROBERTOGEN, MICHELE, nonchè diegone col figlio, tiz, paolo con la sua compagna, e non mi ricordo più chi altro… ::sr

    manca solo il gruppo lazio: arriveranno alle 22, e posate le moto, ci rechiamo tutti insieme a farci una bella mangiata di pesce…

    Al ristorante ci raggiungono anche bull79 e tizio67, nonchè mia moglie con mia figlia…

    al ritorno dalla mangiata, mi fermo con caroli e paola per 4 chiacchiere, e consegno le prime maglie… comincia a piovere, e dentro di me ho nominato tutti i santi menzionati sul calendario…

    GIRO DEL SABATO:

    Sono le 8,30 ho già ricevuto la telefonata di logotipo69 che mi informa del suo ritardo: penso sia abbastanza normale, visto che si sta sparando il tragitto da prato via MURAGLIONE…
    Arrivo al punto d’incontro, sono quasi le nove, e si è già formato un nutrito gruppetto di forumendoli…
    da un’occhiata veloce ne manca ancora qualcuno, ma mi rassicura in parte la presenza dei miei compaesani…
    infatti dagolino e stefano63 mi chiamano poco dopo dicendosi di essersi persi, così capito il posto dove si trovano, incarico tizio67 di andarli a prendere..io intanto mi fiondo a prendere la moto, pronti alla partenza…
    Il giro parte alle 10, con circa un’ora di ritardo… penso che ci sarà da pedalare per rispettare la tabella di marcia, e per arrivare in tempo utile al ristorante dove pranzeremo..

    Cominciamo in modo abbastanza cauto attraverso il PARCO NATURALE DEL S.BARTOLO, strada bellissima, e via via fino ad urbino e successivamente in carpegna… qui ci fermiamo per il pranzo, e vengo informato che fernando ha avuto un problema alla moto, e quindi il suo arrivo sarà inevitabilmente in ritardo…

    Ripartiti, ci dirigiamo verso s.leo, ma con mio immenso dispiacere, mi accorgo che l’accesso alla fortezza viene negato, e le previste fotografie di gruppo in questo luogo meraviglioso svaniscono… (se vi capita andateci, ne vale veramente la pena).

    Il viaggio procede fino alla fine senza intoppi o quasi, da segnalare il sinistro che rinogatto ha avuto a due passi dall’albergo con una ragazzina in scooter…

    Verso le 22 ci mettiamo a tavola, e poi finita la cena, il gruppo si divide, alcuni verso le minimoto, altri verso l’hotel…

    finita così una giornata INTERMINABILMENTE bella e faticosa….

    PS: PER LE FOTO MI STO ORGANIZZANDO!!

    #61629
    fernando
    Moderatore

    ciao mauri. se per le foto confermi lo scambio via e-mail, intanto ti mando la mia: fernando.simotti@tin.it . a presto!

    #61630
    mauri70
    Partecipante

    @fernando wrote:

    ciao mauri. se per le foto confermi lo scambio via e-mail, intanto ti mando la mia: fernando.simotti@tin.it . a presto!

    certo… confermo.. mauriziocornacchini@gmail.com questa è la mia

    #61632
    mauri70
    Partecipante

    mi sono acorto di aver fatto la cappella da principiante.. ho postato nel posto sbagliato… ::sr

    #61633
    fernando
    Moderatore

    @mauri70 wrote:

    mi sono acorto di aver fatto la cappella da principiante.. ho postato nel posto sbagliato… ::sr

    allora pure io! ::cap

    #61634
    Adriano
    Moderatore

    Che rosicata non esserci nemmeno quest’ anno…

    Comunque Mauri… non hai menzionato le “soste cicca”!!! :mrgreen:

    Life is a journey, not a destination !

    #61635
    reddrum
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Che rosicata non esserci nemmeno quest’ anno…

    Comunque Mauri… non hai menzionato le “soste cicca”!!! :mrgreen:

    Ce so state… quando c’è il Mauri come ti sbagli 😆 ?

    #61636
    Rudy
    Partecipante

    ::pl non mettete le mail in evidenza onde evitarvi spazzatura

    #61637
    Francesco
    Membro

    @mauri70 wrote:

    eccoci qua pronti a raccontare il raduno:
    VENERDI’ 24:

    ……..

    Verso le 22 ci mettiamo a tavola, e poi finita la cena, il gruppo si divide, alcuni verso le minimoto, altri verso l’hotel… ….. !!

    …. altri (due) al pronto soccorso …. :mrgreen: :mrgreen:

    #61638
    mauri70
    Partecipante

    ::doc ::doc a si? non sono stato informato!!! e chi??

    #61639
    Francesco
    Membro

    … no no … :mrgreen: …. a completamento del racconto intendevo dire che ” …… e poi finita la cena, il gruppo si divide, alcuni verso le minimoto, altri verso l’hotel … alri al P.S.” … che erano io e Rinogatto che ci siamo fatti un pisolino sulle panche del P.S. in attesa di essere visitato … :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #61640
    Michele
    Partecipante

    …a France’…c’avessi avuto lo schienalino te potevi appisolà sulla Bull!!!…ah,ah,ah…
    …’sto a scherza’ bello…Ciao

    Essere, non apparire.

    #61641
    Francesco
    Membro

    @Michele wrote:

    …a France’…c’avessi avuto lo schienalino te potevi appisolà sulla Bull!!!…ah,ah,ah…
    …’sto a scherza’ bello…Ciao

    … infatti … lo vedi che è utile ? …pero mi sarebbe servito anche il cavalletto centrale ! ! …mica sono Eta Beta !!! :mrgreen:

    #61642
    robertogen
    Moderatore

    con tutto quello che ti porti dietro avrei detto il contrario….SEI ETA BETA!!! :mrgreen: ::beer ::beer ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #61643
    Francesco
    Membro

    …. vorresti forse per caso insinuare che porto troppa roba con me ?? ::q ::q ::q

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.