Ultime modifiche tecnico/estetiche

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Ultime modifiche tecnico/estetiche

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Autore
    Post
  • #6740
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    Questa sono le ultime modifiche alla mia bull:
    Pompa radiale e tubi in treccia,
    Manubrio largo (forse troppo) piaga bassa.

    A questo punto mi mancherebbe solo la vernice bicolor alle guancie anteriore e sto pensando di cambiare il cupolino.

    Quello v-metal non mi fa più impazzire, da un’aria da pacioccona alla bull……
    Pensavo all’originale accorciato, tipo quello di Mugul.

    Avete qualche suggerimento?

    (foto pessime)

    #58079
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    ….anche le frecce….piuttosto se qualcuno ha qualcosa di decente in metallo…….

    #58080
    robertogen
    Moderatore

    belli gli specchi…

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #58081
    Anonymous
    Membro

    ma al parafango anteriore gli hai fatto qualcosa o è un’illusione ottica? sembra più corto…

    #58082
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    illusione credo, è quello di ponch, anche se a dirti il vero è leggermente in su la punta :mrgreen:

    #58083
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    @robertogen wrote:

    belli gli specchi…

    presi su ebay ad una sciocchezza, c’è anche un mio post “specchi non malvagi” te li consiglio anche se hanno l’avvitatura classica e necessitano di adattatore, io con la pompa radiale ho risolto

    #58084
    ponch71
    Partecipante

    @rinogatto wrote:

    illusione credo, è quello di ponch, anche se a dirti il vero è leggermente in su la punta :mrgreen:

    Come l’originale ::op le misure di tutti gli attacchi sono medesimi al mm …………..(l’unica differenza che ha è solo nel fatto che è un pezzo unico invece di 5pz)
    Che non sia come il tuo cruscotto , che il cupolino sta malissimo è distante ,c’è un buco dietro , ma ti eri dimenticato di dire che il vecchio proprietario lo aveva rotto e reincollato ma…………..non ha rispettato le misure delle angolazioni nelle staffe di fissaggio ……. ::cap ::cap ::cap
    Li mortacci rinoooooooooooooooo

    #58085
    tiz
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @rinogatto wrote:

    illusione credo, è quello di ponch, anche se a dirti il vero è leggermente in su la punta :mrgreen:

    Come l’originale ::op le misure di tutti gli attacchi sono medesimi la mm …………..
    Che non sia come il tuo cruscotto , che il cupolino sta malissimo è distante ,c’è un buco dietro , ma ti eri dimenticato di dire che il vecchio proprietario lo aveva rotto e reincollato ma…………..non ha rispettato le misure delle angolazioni nelle staffe di fissaggio ……. ::cap ::cap ::cap
    Li mortacci rinoooooooooooooooo

    100% Rino hai sbagliato il montaggio del parafango ::sr

    #58086
    ponch71
    Partecipante

    Ti faccio un altro esempio ……….Tanto tempo fa uno voleva a tutti i costi , non badava a spese che gli facessi un parafango posteriore in carbonio , non gliel’ho mai fatto ( ho sparato un prezzo da farlo rinunciare , non dico chi è e da dove vive ) , allora opta per un parafango come tutti e lo voleva colorato , ok fatto e colorato lo spedisco e a distanza di 15gg me lo rende dicendomi che non era uguale a quello originale , che la sua era una bull speciale e che faceva schifo solamente ad avvicinarlo stonava completamente …………………….Non ho mai discusso con nessuno me l’ha reso senza problemi , come faccio con tanti che o perche vendono o perche vogliono cambiare gli ritiro i pezzi , il problema non è tutto questo , io volevo vedere se andava in concessionaria e prendeva l’originale in alluminio lo pagava circa 400,oo e poi tornava a dirgli tutto quello che ha detto a mè ……..

    Contrariamente ad un altra persona che quando prende qualcosa la vuole solo eslusivamente in carbonio senza badare a spese …….

    #58087
    ponch71
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @ponch71 wrote:

    @rinogatto wrote:

    illusione credo, è quello di ponch, anche se a dirti il vero è leggermente in su la punta :mrgreen:

    Come l’originale ::op le misure di tutti gli attacchi sono medesimi la mm …………..
    Che non sia come il tuo cruscotto , che il cupolino sta malissimo è distante ,c’è un buco dietro , ma ti eri dimenticato di dire che il vecchio proprietario lo aveva rotto e reincollato ma…………..non ha rispettato le misure delle angolazioni nelle staffe di fissaggio ……. ::cap ::cap ::cap
    Li mortacci rinoooooooooooooooo

    100% Rino hai sbagliato il montaggio del parafango ::sr

    No non ha sbagliato , noi lo abbiamo a filo perchè lo abbiamo modificato le staffe per il cambio forcella , originalmente sta alto ………

    #58088
    tiz
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @tiz wrote:

    100% Rino hai sbagliato il montaggio del parafango ::sr

    No non ha sbagliato , noi lo abbiamo a filo perchè lo abbiamo modificato le staffe per il cambio forcella , originalmente sta alto ………

    No , quel parafango , se ricordi , lo avevo anche Io con le forcelle originali e non stava assolutamente così alto sul davanti. :gr

    #58089
    ponch71
    Partecipante

    Rinoooooofai una foto di lato altezza ruota che vediamo l’altezza

    #58090
    Anonymous
    Membro

    Da come lo vedo sembra montato al contrario :mrgreen:

    #58091
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Ma che differenza c’e’ fra l’originale e il tuo Ponch ? Voglio dire e’ diverso come disegno o dimensioni?

    #58092
    ponch71
    Partecipante

    @dagolino wrote:

    e’ diverso come disegno e dimensioni

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.