un anno motociclistico è passato

Home Forum …::MONDO CORSE::… un anno motociclistico è passato

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #6616
    rosso65
    Partecipante

    Come da titolo, un anno (motociclistico) è passato , facendo quattro calcoli è stato un anno tutto sommato prevedibile, come risultati finali e appostamenti piloti, si sapeva che Vale avrebbe lasciato Yamaha per Ducati, che Lorenzo sarebbe arrivato al titolo mondiale (ci era arrivato vicino l’anno scorso), la sorpresa secondo me è stata Dovizioso e Simoncelli, due grandi piloti che mi hanno fatto esaltare moltissimo quest’anno, specialmente il Sic, ragazzo simpatico e molto umile…….. e sa guidare molto forte , molto bravo e professionale, Dovizioso forse con qualche errore di meno avrebbe ottenuto qualcosa in più rispetto a Pedrosa , pilota che non mi ha mai entusiasmato, Lorenzo è molto bravo, ma molto spaccone, a volte si rende antipatico,…. Stoner ? ha ripreso quello che sapeva fare meglio , ovvero cadute acrobatiche… Spies sembrava chissa che all’inizio, poi anche lui non è che abbia fatto stì miracoli…. per i piloti italiani oltre ai già citati Dovizioso e Simoncelli, dispiace per Melandri l’anno prossimo lo vedremo in superbike (Yamaha ufficiale) forse li potrà esprimere meglio quello che magari non è riuscito a fare nella motogp, auguri Macio…..per ultimo….. Capirossi è automatico che essendo il mio pilota preferito dovrei parlar bene,… mica è detto, mi spiace per lui due brutte stagione con una Suzuki che non è mai stata all’altezza delle altre, qualcosa l’ha fatta vedere il suo compagno di squadra nell’ultima parte di stagione, ma fa niente, Loris non è un pilota che punta la mondiale, essendo il veterano della motogp rimane sempre un grande talento, l’anno prossomo siederà con una Ducati (Pramac) e quello che gli auguro è di finire la sua carriera motociclistica alla grande come solo lui sa fare quando ha una buona moto sotto il sedere….vai Loris………..e poi aspettiamo lui sua Maestà è qui credo che ci delizieremo il palato, Vale sulla rossa, ora si che si può dire ……che spettacolo.
    All’anno prossimo .

    #55795
    mauri70
    Partecipante

    non so se avete visto oggi l’esordio di vale sulla ducati… hanno trasmesso qualche minuto su italia uno in diretta da valencia… FORZA VALE!! :gr

    #55796
    Adriano
    Moderatore

    @mauri70 wrote:

    non so se avete visto oggi l’esordio di vale sulla ducati… hanno trasmesso qualche minuto su italia uno in diretta da valencia… FORZA VALE!! :gr

    Sono curioso di sentire le sue impressioni soprattutto domani con lo screamer… :mrgreen:

    Life is a journey, not a destination !

    #55797
    Diegone80
    Partecipante

    E’ andato subito forte Vale, ma dovendo provare anche l’altro motore, sicuramente sarà capace di scegliere il motore più performante e di migliorarlo fino al massimo, come solo lui è capace di fare!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.