Un anno nel forum

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Un anno nel forum

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #19201
    fabrizio
    Partecipante

    Anche se vi riprendo non mi ascoltate………

    Per le bastonate mi sto organizzando, per il resto aspetto il sole anche io per uscire con tutti voi…. In effetti qui si spazia dalle moto ai problemi personali passando per le macchine nel fosso arrivando ai set up estremi e quasi pistaioli…….

    #19202
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Anche se vi riprendo non mi ascoltate………

    Per le bastonate mi sto organizzando……..

    😯 😳 😐 🙁 😥
    …lo sapevo che prima o poi arrivavano le bastonate 🙄 :mrgreen:

    #19203
    fabiettobt
    Partecipante

    Fabrizio, se ammazzi Orchetto posso avere io suoi punti accumulati sulla tessera fedeltà del forum 🙄

    #19204
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    Fabrizio, se ammazzi Orchetto posso avere io suoi punti accumulati sulla tessera fedeltà del forum 🙄

    😯 Sei uno “sciacallo” :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 😉

    #19205
    fabiettobt
    Partecipante

    dai scherzavo …… senza di te il forum non sarebbe lo stesso ………(migliore forse, ma non lo stesso) ahh ahh ahh :mrgreen: :mrgreen: 😉

    #19206
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    dai scherzavo …… senza di te il forum non sarebbe lo stesso ………(migliore forse, ma non lo stesso) ahh ahh ahh :mrgreen: :mrgreen: 😉

    😐 🙁 😥 :mrgreen: :mrgreen:
    Sei spietato!!! 😉

    #19207
    fabiettobt
    Partecipante

    no, è che oggi mi sento in forma! Forse sento già l’aria del week end …… o del gnocco fritto :mrgreen:

    #19208
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    no, è che oggi mi sento in forma! Forse sento già l’aria del week end …… o del gnocco fritto :mrgreen:

    MMMMM!! Io ho dovuto spostare la prenotazione, però Sabato 29/03 non ci sono più scuse!!! 😈 ME MAGNO TUTTO!!! 😈
    Menomale che vai prima, altromenti se passavo prima io… non trovavi neanche lo stabile! HAHAHA!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.