un appello al grande PONCH

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… un appello al grande PONCH

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #4216
    Anonymous
    Membro

    ho trovato delle cose strane x la nostra bull , ma nn riesco proprio a capire come si potrebbe realizzare un lavoro così particolare .
    So di certo che sei un esperto in estetica e nella realizzazione di pezzi particolari ….di qst cosa mi dici? Ovviavente tale domanda è rivolta atutti del forum! chi ne ha più ne metta!!

    le foto allegate parlano chiaro

    #19245
    Anonymous
    Membro

    inserisco anche altre 2 foto che sicuramente nn sono nuove ma particorari perchè dovrebbero essere stati realizzati con dei fogli di carbonio termoformati direttamente sugli originali e nn comprati come quelli che vendono i tedeschi (ai tedeschi)!!!!!

    #19246
    ponch71
    Partecipante

    Ciao ,i fianchetti sono già in lavoro ,il copri chiave si può fare non è tanto difficile ,i carter si sono difficili ,in primis bisogna vedere se sono dei semplici coperchi da incollare sopra ,o se sono dei veri carter in carbonio perche in questo caso non li posso fare ci vorebbe l’autoclave e un forno per la cottura .

    #19247
    rosso65
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Ciao ,i fianchetti sono già in lavoro ,il copri chiave si può fare non è tanto difficile ,i carter si sono difficili ,in primis bisogna vedere se sono dei semplici coperchi da incollare sopra ,o se sono dei veri carter in carbonio perche in questo caso non li posso fare ci vorebbe l’autoclave e un forno per la cottura .

    Ciao Ponch, vedendo queste foto sto delirando, se dici che sei già a lavoro e si tratta di aspettare io aspetto tu la sai che io sono un carbonio-dipendente, quello che voglio chiederti quando ancora dobbiamo soffrire? Almeno cerco di farmene una ragione, lo so che ti rompo e che ci sono altre cose più importanti, però tu inventi tante di quelle cose che non si può rimanere insensibili e la tua disponibilità è a livello di competizione non ti batte nessuno.
    Per i costi da parte mia non ti preoccupare lo so che queste cose con quel materiale hanno un costo maggiore però il risultato ripaga.
    Dacci buone notizie. Ciao

    #19248
    rosso65
    Partecipante

    @bull79 wrote:

    ho trovato delle cose strane x la nostra bull , ma nn riesco proprio a capire come si potrebbe realizzare un lavoro così particolare .
    So di certo che sei un esperto in estetica e nella realizzazione di pezzi particolari ….di qst cosa mi dici? Ovviavente tale domanda è rivolta atutti del forum! chi ne ha più ne metta!!

    le foto allegate parlano chiaro

    Perchè mi fai questo, adesso vado in crisi, martellerò Ponch, mi dispiace per lui ma quando vedo ste cose perdo la testa.

    #19249
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    HAHAHA!!! Occhio ponch, il rosso è entrato in azione!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #19250
    Anonymous
    Membro

    ….i fianchetti sono veramente belli! Prezzo permettendo ci sarei anche io! 😉

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.