un giorno d’agosto……..

Home Forum …::REPORT::… un giorno d’agosto……..

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #7075
    rosso65
    Partecipante

    Tutto inizia con una telefonata di Diegone 80, mi dice : Rosso ci vediamo in settimana ? vedo di portare anche Matigiassi con la sua nuova Griso,…………… ok …gli rispondo, detto fatto… oggi martedì 9 agosto me li ritrovo in quel di Luino e dopo aver tracannato qualcosa di fresco si parte , facciamo un breve giretto nei dintorni , naturalmente io facevo da cicerone, così ci avviamo , stiamo nei dintorni di Lugano
    intorno al suo lago e le sue montagne quattro foto a Campione d’Italia e poi via tutti a casa ……..il tutto in un paio d’ore, ci siamo divertiti a me ha fatto molto piacere rivedere due amici, molto bella la Griso di Matigiassi, dopo averla fatta provare a tutti e due devo dire che è una bella moto, ma io preferisco sempre la mia bulldog, comunque è stato un bel pomeriggio , spero che in futuro si ripetano queste sorprese.
    Allego qualche foto.

    P.S. Cosa curiosa, mentre eravamo fermi davanti al casinò di Campione due cinesi si facevano fotografare con la mia moto a quel punto gli ho fotografati anche io,……….. molto simpatici.

    #63343
    Diegone80
    Partecipante

    Se tra qualche mese esce una moto di una marca cinese molto simile alla bulldog sappiamo di chi è la colpa…
    Bel pomeriggio, come molto bello era lo scenario di tutto il giro!

    #63344
    Anonymous
    Membro

    Caxxo, abbiamo fatto qualche km in discesa con tornanti da seconda, spettacolo….le bulldog già sappiamo che schioppettano, non pensavo anche le Guzzi, perlomeno la mia… 😯

    Ringrazio i due biker Rosso e Diegone per il bel pomeriggio e le moto che si sono comportate benissimo (una leccatina ci sta sempre bene).

    PS sul cruscotto del Griso, tra i vari parametri consultabili, c’è anche il consumo istantaneo che normalmente mi segna 4,5l/100km e oggi in una salita ripidina…..tirando un pò la terza…9,9l/100km…sti caxxi.

    Altre foto:

    :gr ::ok

    #63345
    Adriano
    Moderatore

    Ribadisco la mia ammirazione per la Griso… è uno spettacolo!!! ::beer

    Life is a journey, not a destination !

    #63346
    rosso65
    Partecipante

    si è molto bella , come design è molto bella nulla da dire è un moto originale molto bello il giro dei collettori dei tubi di scarico che portano alla marmitta , il buon Matigiassi c’è l’ha fatta provare, giusto per avere un pò un idea, non è male, l’impostazione è buona molto leggera rispetto alla Bulldog e per cui più maneggevole, ottimo il sound che esce dagli scarichi, (e si che tutti e tre abbiamo girato senza db killer) la moto è molto ammirata , abbiamo fatto un bel figurone tutti e tre. ::beer

    #63347
    Bulljan
    Membro

    ed io qui a faticare… ma la griso che ho visto a porto ceresio ieri sera era quella del buon mati immagino… 😆

    #63348
    Diegone80
    Partecipante

    La vociona della bulldog però era più forte e cupa però, infatti quando stavamo raggiungendo rosso al lago mati al semaforo mi diceva che, da davanti, sentiva la mia moto e soprattutto i suoi scoppi! :mrgreen:

    #63349
    rosso65
    Partecipante

    @Bulljan wrote:

    ed io qui a faticare… ma la griso che ho visto a porto ceresio ieri sera era quella del buon mati immagino… 😆

    No Bulljian l’ho vista anch’io ferma …………

    #63350
    Anonymous
    Membro

    bravi bravi e io a laurà ………………… ::cap ::cap

    #63351
    rosso65
    Partecipante

    ………………..Antò stò fine settimana che fai……………..

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.