Un tocco di colore " 2 "

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Un tocco di colore " 2 "

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #5087
    Francesco
    Membro

    Ragazzi oltre ai led azzurri (vedi “tocco di colore”) al Motodays ho trovato una ganzata che non posso non riportare: un cindretto con due led uno in cima ed uno in fondo da collegare (se non sbaglio) al cavo della candela. Ora non ho ben capito se solo in accensione o anche a motore accesso ogni vota che l candela schiocca la scintilla i due led “lampano” di luce arancio !!! …..

    lo so: …. a non tutti piacerà !!!! ma non me ne volete ok ? ?

    … bella fratè …

    #32208
    Anonymous
    Membro

    personalmente sono contrario gli alberi di natale, siano essi a due, quattro e spesso + ruote (leggi TIR)
    ciò non toglie che durante una manifestazione ci possa stare un abbondate tocco di colore, ma per strada ripeto a me non piace…

    #32209
    fabiettobt
    Partecipante

    @bullbob wrote:

    personalmente sono contrario gli alberi di natale, siano essi a due, quattro e spesso + ruote (leggi TIR)
    ciò non toglie che durante una manifestazione ci possa stare un abbondate tocco di colore, ma per strada ripeto a me non piace…

    parole sante …….

    #32210
    Francesco
    Membro

    – 😥 😥 😥 😥

    #32211
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @Francesco wrote:

    – 😥 😥 😥 😥

    A Francè, nun piagne! Sono solo gelosi!! :mrgreen: :mrgreen: 😉

    #32212
    Francesco
    Membro

    …. m’ hanno spezzato il cuore !!!! … e poi le avrei messe in alternativa ai led di swilo …. e mo manco + quelli 😥 😥 😥 mi va di mettere …. !!!!!!!!

    #32213
    fabiettobt
    Partecipante

    no, non fare così …….. se ti piacciono mettili, in fondo non stanno nemmeno male 🙄 …….. dai che le montiamo pure ad Orchetto ……. 🙄

    #32214
    Anonymous
    Membro

    ragazzi, io ho detto che a me non piacciono, a qualcuno potranno sembrare fantastiche ed è giusto che sia così, il mondo è bello perchè vario…

    sinceramente non capisco l’utilizzo di questi oggetti, mi è capitato di vedere capelletti delle ruote che si illuminano in pandam con gli spruzzatori dei lavavetri, un periodo nelle auto si installavano le luci al neon sotto la scocca, effetto kit car 😯 DE GUSTIBUS!!!

    d’altronde ci sono anche quelli che storcono il naso quando vedono i mezzi originali…

    #32215
    Rudy
    Partecipante

    già, anche perche circolando con l’albero di natale su strada si diventa un po fuori legge .

    #32216
    Anonymous
    Membro

    Nn voglio fare il guastafeste ma tali accessori li ho visti su custom nei vari raduni tempo fà e tutti ql con cui ho parlato mi hanno riferito d problemi all’accensione con tale modifica… 1 CASO????

    #32217
    Francesco
    Membro

    ….. ecco lo sapevo … !

    #32218
    ponch71
    Partecipante

    Non badarli ti faccio una foto della mia………… 😉 😉 😉 😉

    #32219
    Anonymous
    Membro

    @Francesco wrote:

    …. m’ hanno spezzato il cuore !!!! … e poi le avrei messe in alternativa ai led di swilo …. e mo manco + quelli 😥 😥 😥 mi va di mettere …. !!!!!!!!

    francè, fai tutte le modifiche tranquillamente…ovvio sono gusti personali…casomai qualuno farà la faccia che fece fabietto quando vide le mie lucine…(viewtopic.php?f=2&t=1599&p=19712&hilit=pizza#p19712) :mrgreen: :mrgreen:

    #32220
    fabiettobt
    Partecipante

    @swilo81 wrote:

    @Francesco wrote:

    …. m’ hanno spezzato il cuore !!!! … e poi le avrei messe in alternativa ai led di swilo …. e mo manco + quelli 😥 😥 😥 mi va di mettere …. !!!!!!!!

    francè, fai tutte le modifiche tranquillamente…ovvio sono gusti personali…casomai qualuno farà la faccia che fece fabietto quando vide le mie lucine…(viewtopic.php?f=2&t=1599&p=19712&hilit=pizza#p19712) :mrgreen: :mrgreen:

    ma forse hai interpretato male ….. la mia espressione era un misto di curiosità/rispetto/invididia …… e sicuramente gli altri intervenuti alla pizzata possono sicuramente confermare …. 🙄

    #32221
    Anonymous
    Membro

    @fabiettobt wrote:

    …ma forse hai interpretato male ….. la mia espressione era un misto di curiosità/rispetto/invididia …… e sicuramente gli altri intervenuti alla pizzata possono sicuramente confermare …. 🙄

    …si è vero:
    curiosità: eri curioso di sapere se mi avevano suggerito la modifica le scimmie urlatrici che ho nel cervello.
    rispetto: compassione per una modifica così…
    invidia: invidioso talmente tanto che montarle ti pareva brutto…
    :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.