Un tocco di colore.

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Un tocco di colore.

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 54 totali)
  • Autore
    Post
  • #20921
    fabrizio
    Partecipante

    Siccome la cosa è gia’ stata detta posso permettermi di dirla anche io: la cosa è tamarra.

    Ma guardando e riguardando bene le foto non è poi cosi brutta……. Si potrebbe avere due foto di sera senza flash??? Vorrei vedere che effetto fa’!!!! Magari copio??!! Se è possibile??

    Pero’ dopo corro subito da Desbela……..

    #20922
    Anonymous
    Membro

    le foto sono state fatte senza flash ma ero nel garage con la luce accesa, comunque tra un paio di giorni ne posto qualcuna fuori al buio.

    Per rassicurare il “club anti-tamarro” :mrgreen: vi dico che la luce non è poi molta, non piacciono nemmeno a me le luci con effetto fast&furious 😉

    #20923
    Anonymous
    Membro

    …Fabrizio, mi fai SCASSARE!!!! 😆 😆 😆

    E tu swilo non sei da meno 😉

    #20924
    Francesco
    Membro

    IO lo trovo niente male …. ma in quei menadri deve esserci una temperatura infernale ??!!! … non capisco dove li hai installati ??!!!

    #20925
    Anonymous
    Membro

    @Francesco wrote:

    IO lo trovo niente male …. ma in quei menadri deve esserci una temperatura infernale ??!!! … non capisco dove li hai installati ??!!!

    All’interno degli scudi copri-carburatori 😉

    #20926
    fabiettobt
    Partecipante

    swilo hai visto che alla fine hai trovato degli estimatori delle tue lucine fast&furious ….
    ….. mi dai delle notizie tecniche che quasi quasi le monto anche io …… 🙄 :mrgreen:

    #20927
    Anonymous
    Membro

    ….GENIO INCOMPRESO!!!!

    :mrgreen:

    #20928
    Anonymous
    Membro

    fabietto…quella foto è emblematica!! :mrgreen:

    Io vi dico solo di non stuzzicarmi…ho in cantiere una modifica… 💡 , a mio modestissimo parere, mi farà eleggere Presidente del T-Team*

    * T ovviamente stà per Tamarro :mrgreen: :mrgreen:

    Prima però devo preparare un’arringa difensiva per le querele e dissociazioni che faranno molti utenti del forum :mrgreen: 😆

    #20929
    fabiettobt
    Partecipante

    mi sa che swilo stà meditando di illuminare a giorno la Sicilia al suo passaggio ….. 🙄 magari con una luce blu …… 😐 :mrgreen:

    #20930
    Anonymous
    Membro

    @swilo81 wrote:

    fabietto…quella foto è emblematica!! :mrgreen:

    Io vi dico solo di non stuzzicarmi…ho in cantiere una modifica… 💡 , a mio modestissimo parere, mi farà eleggere Presidente del T-Team*

    * T ovviamente stà per Tamarro :mrgreen: :mrgreen:

    Prima però devo preparare un’arringa difensiva per le querele e dissociazioni che faranno molti utenti del forum :mrgreen: 😆

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    …ma voi lo sapete vero che le luci blu (anche solo un led) non sono molto regolari?

    #20931
    Anonymous
    Membro

    @Madsmok wrote:

    …ma voi lo sapete vero che le luci blu (anche solo un led) non sono molto regolari?

    …si lo so! Ma tu sai che dalle nostre parti “gli omini che girano su auto con luci blu” non ti dicono quasi mai niente? …a meno di trovare lo st****o di turno.
    Poi quelli della stradale sono quasi tutti motociclisti, a volte Caini, ma motociclisti…

    #20932
    Francesco
    Membro

    …se swilo mi concede il copyrigh e mi da le indicazioni necessarie per il montaggio le metto …. saranno pure “T” ma mi piacciono troppo !!!! ….

    #20933
    fabiettobt
    Partecipante

    NO COMMENT :mrgreen:

    #20934
    Anonymous
    Membro

    Sapevo che il tempo mi avrebbe ripagato con un estimatore :mrgreen: :mrgreen:

    Francè…a giorni ti faccio sapere…per adesso il lavoro mi prende troppo… 😈

    #20906
    Francesco
    Membro

    …tranqui …. non ho fretta …. attendo tue indicazioni !
    thanks !

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 54 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.