- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Una nuova sfida……
Tutto quello che leggerete non vi debba obbligare a nulla!!!
Allora eccomi qui….. Siccome chi mi conosce un pochino sa’ che non sono persona che si ferma a dormire ecco che mi sono creato una nuova sfida!!!!
Parlando con altri di questo forum è venuto fuori, come venne fuori per questo forum, la mancnza di un sito dove radunare, raggruppare, condividere e trovare informazioni su viaggi in moto, uscite, eventi , raduni insomma l’almanacco della moto!!! Forse almanacco è una parola grossa!!!
facciamo solo un luogo di ritrovo piu o meno virtuale dove condivedere passione e viaggi!!!
Ed ecco che è nato wwww.viagginmoto.com. Io spero che sia piacevole e utile a tutti e magari abbia visite e argomenti degni di merito!!!
Chiunque è interessato lo puo’ cominciare a visitare….. E’ chiaro che è in fase di allestimento ma se volete contribuire siete liberi di farlo…. Li potete ‘avvero portare tutti gli amici che volete che è veramente per tutti!!!
Speriamo bene………
gia visitato!!!!!
ottima iniziativa,cosi allarghiamo la family
A dire la verita’ è una cosa che è da tempo in cantiere. Si era pensato di allargarsi qui e includere tutti gli argomenti che leggete di la’ ma non me la sono sentita di sporcare questo con cose che qui veramente avrebbero creato scompiglio!!!! questa casetta è bellissima cosi, meglio creare un’altra family dove trovarsi per altri argomenti!!!!
….speriamo bene!
😉
e allora ..
AUGURI …… 😉
mui bien…..vado a darli un’occhiata….. 😉
Fabrizio ….. hai visto che il TRIO si è già iscritto… 😯
Sei felice?
@fabiettobt wrote:
Fabrizio ….. hai visto che il TRIO si è già iscritto… 😯
Sei felice?
Sei felice?
😉
Saro felice quando lo vedro’ animato da amici e nuovi utenti…..