Urge foto

Home Forum …::OFFICINA::… Urge foto

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #4052
    ponch71
    Partecipante

    Cortesemente chi ha una bull 2005 se possibile mi servirebbe una foto in dettaglio del tappo sotto e sopra ,più dove va ad appogiare nel ferro del serbatoio (il buco) …
    …….Walter…..

    ponch71@infinito.it

    #16540
    Anonymous
    Membro

    Ponch scusa ma non ho capito cosa ti serve!

    Piccolo consiglio per le mail, l’indirizzo correggilo in ponch71ATinfinito.it oppure in ponch71-NO SPAM-@infinito.it 😉

    #16541
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Ciao,io te le mando ma non so se ho capito bene.

    #16542
    ponch71
    Partecipante

    @Giassai wrote:

    Ponch scusa ma non ho capito cosa ti serve!

    Piccolo consiglio per le mail, l’indirizzo correggilo in ponch71ATinfinito.it oppure in ponch71-NO SPAM-@infinito.it 😉

    Grazie per il consiglio non ci avevo mai pensato per il semplice fatto che ho 3 pc e questo lo uso solo per internet perciò virus spam li metto a fare in cu..o ,ogni tanto formatto e risolvo tutto …..
    Comunque grazie dell osservazione…
    …..Walter…….

    #16543
    ponch71
    Partecipante

    @Alen wrote:

    Ciao,io te le mando ma non so se ho capito bene.

    Perfatte azzecate tutte grazie ……….Alen
    Adesso vi spiego ,ho preso un serbatoio nuovo di zecca da verniciare come fabbrica l’ha fatto (colpo di culo ,gran culo 270€)è segnato per mod.2002/2004 ma è diverso dal mio molto diverso ,percui ho deciso ,vedendo le foto di prendere l’impariglio delle chiavi nuovo (tanto non costa molto )e lo monto verniciato sempre a specchio ma con un riflesso (non ho ancora in mente che riflesso ,ma mi verrà)..
    ………..Walter…….

    #16544
    ACE cafe
    Partecipante

    VOGLIO ASSOLUTAMENTE SAPERE COSA STAI COMBINANDO …. :wink:…ti conosco ormai caro Ponch….cosa bolle in pentola??

    #16545
    ponch71
    Partecipante

    Oggi ho preso una mazzata il preventivo 😈 😈 tappo serbatoio 2005 280,00€ ( 2002 76,00 € )
    Blochetto chiave 512,00 con immobilaiser 1.250,00 ………

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.