valige rigide

Home Forum …::ACCESSORI::… valige rigide

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #4861
    Francesco
    Membro

    Per caso qualcuno monta sulla BT borse rigide HEPCO & BEKER mod. JUNIOR 33 o 40 …. vorrei acquistarle ma a Roma vanno su ordinazione e non posso vedere che effetto faranno una volta montate e soprattutto profumatamente pagate. Ho visto montate delle KRAUSER … ma mi sembrano troppo bombate.

    GRAZIE

    #28944
    Francesco
    Membro

    …. visto il tempotrascorso direi di no !!!

    #28945
    fabiettobt
    Partecipante

    in effetti ……. mi sa tanto che nessuno le monta ……
    ….. comunque butta un occhio nelle foto perché mi sembra di ricordare che qualcuno le montava ….. 😕

    #28946
    Francesco
    Membro

    …nelle foto ho trovato solo i modelli krauser o Hepco B. journery….. le junior non le monta nessuno … anche se un più squadrate a me piacevano ! pazienza !

    #28947
    ponch71
    Partecipante

    @Francesco wrote:

    …nelle foto ho trovato solo i modelli krauser o Hepco B. journery….. le junior non le monta nessuno … anche se un più squadrate a me piacevano ! pazienza !

    Non sono rigide ,magari provate a fare l’affare entrambi :mrgreen:
    viewtopic.php?f=14&t=1718&hilit=vendo+borse+laterali+telaietto+posterire

    #28948
    Anonymous
    Membro
    #28949
    Francesco
    Membro

    da uffico non riesco ad entrare su bikefactory …..stasera da casa ci butto un occhio …. grazie mille

    #28950
    Anonymous
    Membro

    Giravo un po’ sul forum ho trovato questo vecchio topic. In verita un paio di borse H&B “junior” le ho montate io da qualche giorno, su telai Sw motech. Se interessa ancora posso fare un paio di foto, visto che, è vero, questa accoppiata in giro sulla rete non s’è vista.

    #28951
    Francesco
    Membro

    @Randagio wrote:

    Giravo un po’ sul forum ho trovato questo vecchio topic. In verita un paio di borse H&B “junior” le ho montate io da qualche giorno, su telai Sw motech. Se interessa ancora posso fare un paio di foto, visto che, è vero, questa accoppiata in giro sulla rete non s’è vista.

    … ma si dai vediamo … 😯

    #28952
    Anonymous
    Membro

    .. ma si dai vediamo …

    Ti ho mandato Mp con foto (non sono riuscito a caricarle qui)

    #28953
    Francesco
    Membro

    thanks …. ma non riesco a vederle da ufficio …. forse qualche limitazione aziendale ! ! …proverò da casa !

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.