Vende lista utenti….. (2)

Home Forum …::IL SITO E IL FORUM::… Vende lista utenti….. (2)

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #4042
    Anonymous
    Membro

    @Ponch71 wrote:

    Ma non eri contrario al postare i link di ebay ………poi mi sembra che questo post sia nella sezione sbagliata…………………….

    …. mi piacerebbe poter rispondere prima che un topic venga chiuso……… 😆

    1- Ponch, non hai capito la questione, non si tratta di una compravendita, ma di una questione del forum e di privacy (io resto contrario a fare pubblicità/speculazione sulle aste!)

    2- La sezione penso giusta, proprio perché si parla del forum

    3- Dopo la spiegazione, descritta dal Fabrizio, la cosa mi puzza comunque…….. 🙄

    4- Anche ammettendo che sia un tentativo di pubblicità (a buon fine), sarebbe secondo me un metodo per niente carino.

    Non vorrei in futuro dovermi vergognare, perché il mio forum preferito ricorre a “mezzucci” per farsi pubblicità………

    #16337
    ponch71
    Partecipante

    @Alex72 wrote:

    @Ponch71 wrote:

    Ma non eri contrario al postare i link di ebay ………poi mi sembra che questo post sia nella sezione sbagliata…………………….

    …. mi piacerebbe poter rispondere prima che un topic venga chiuso……… 😆

    1- Ponch, non hai capito la questione, non si tratta di una compravendita, ma di una questione del forum e di privacy (io resto contrario a fare pubblicità/speculazione sulle aste!)

    2- La sezione penso giusta, proprio perché si parla del forum

    3- Dopo la spiegazione, descritta dal Fabrizio, la cosa mi puzza comunque…….. 🙄

    4- Anche ammettendo che sia un tentativo di pubblicità (a buon fine), sarebbe secondo me un metodo per niente carino.

    Non vorrei in futuro dovermi vergognare, perché il mio forum preferito ricorre a “mezzucci” per farsi pubblicità………

    Anche se fosse (questa è un mio quesito ……….solo mio e mi assumo la responsabilità ………..)quando non mi viene chiesto niente di tasca (cioè da pagare per il sito ) il resto non sono cazzi che mi interessano……………..
    Ed innoltre non mi pulisco il culo con la camicia degli altri………………………. e chiudo ……….molto probabilmente chiedendo rimuovere la mia iscrizzione perche ormai qui sono tutti padroni come vedo e sento ………..

    #16338
    Anonymous
    Membro

    Io dico solo la mia opinione. E sono contento se lo fai anche tu.

    #16339
    tiz
    Partecipante

    Nel momento in qui il ” PADRONE ” del Forum ha detto che tutto è stato chiarito ed ha chiuso il topic , ritengo che questa sua decisione debba essere rispettata , perciò , chiudo anche questo.

    😉

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Il topic ‘Vende lista utenti….. (2)’ è chiuso a nuove risposte.