Vende lista utenti…..

Home Forum …::IL SITO E IL FORUM::… Vende lista utenti…..

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #4040
    Anonymous
    Membro

    Secondo voi è normale, che qualcuno venda la “nostra” lista utenti?????? 😕

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=220190624356&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=012

    …. a me la cosa fa arrabbiare parecchio…….. 👿 👿

    #16290
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    👿 PURE A ME!!! 👿

    Con quale diritto fà tutto questo 😡 ❓

    #16291
    rosso65
    Partecipante

    In effetti stamattina sbirciando su ebay avevo notato questo, ho pensato a qualcuno di noi, ma dal venditore, che mette in vendita parecchia roba della bulldog, sembra non corrispondere a nessuno di noi. ❓ ❓ ❓ ❓

    #16292
    fabiettobt
    Partecipante

    curiosa la cosa? Ma poi che se fanno ….. Bo ci penseranno gli Admin a fare luce ……..

    #16293
    Anonymous
    Membro

    😯 😯 😯 ASSURDO!
    E in effetti cosa se ne fanno?
    E poi chi cavolo saramai quello che “ci vende”?

    #16294
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    💡 Facciamoci pagare i diritti d’autore ❗ 😈

    #16295
    fabiettobt
    Partecipante

    se vende la lista a 099, a quanto ammontano i diritti divisi x un centinaio di utenti?
    …….. e se poi ci serve un legale? 😆

    #16296
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    se vende la lista a 099, a quanto ammontano i diritti divisi x un centinaio di utenti?
    …….. e se poi ci serve un legale? 😆

    Tutto il ricavato andrà versato in una cassa comune, per il legale nessun problema, qualcosa ci inventiamo 😀

    Ora però bisogna andare su ebay e aumentare l’offerta 😈

    #16297
    Anonymous
    Membro

    Giusto AUMENTARE L’ OFFERTA! 😈 👿 😈 😆

    #16298
    Anonymous
    Membro

    Aumentare l’offerta??????

    E la privacy? Io ho già segnalato la cosa, ad eBay, per violazione delle regole…….

    #16299
    fabrizio
    Partecipante

    Allora dire che sono incazzato è il meno…..

    Non so chi sia….. Ragazzi chiedo fin da ora scusa per eventuali danno causati da questa cosa. Ho contattato il venditore chiedendo lumi, inoltre contatto subito Ebay anche io.

    A questo punto vi prego di non fare offerte perchè nessuno lo ha autorizzato a fare una cosa simile. Sto gia’ contattando gli altri Admin del Forum per sentire anche il loro parere!!!!

    Vi terro’ aggiornati, per ora mi limito a pubblicare il testo della mail che ho inviato al venditore:

    Buonasera.
    Sono l’Amministratore del sito e del Forum yamahabulldog.com dove Lei sostiene di aver preso la lista che vende a 0.99 cent di Euro.
    A questo punto sono a chiedere a che pro starebbe vendendo la suddetta lista?? Ci sono alcune cose che mi onestamente mi sfuggono: nessuno le ha dato autorizzazione a fare una cosa simile, mi sembra che si stiano violando alcune leggi sulla Privacy e tante altre cose. La suddetta asta è stata segnalata all’amministratore di Ebay inoltre se non sarà rimossa la piu’ presto l’asta sara’ segnalato alle autorita’ competenti.

    #16300
    fabiettobt
    Partecipante

    Certo Fabrizio, sul fatto di fare offerte è chiaro che si stava scherzando! Mi è già capitato di sentire cose del genere, ma vendevano o rubavano liste di utenti di siti con migliaia di iscritti e le rivendevano a gestori di siti che si trovavano da un giorno all’altro migliaia di iscritti. Come funziona esattamente la cosa però non lo sò ……..

    #16301
    ponch71
    Partecipante

    Vabbene avviate pure un procedimento legale verso il tipo comunque sappiate che io lo difenderò in primis………….prima di sbarbolare perche non provate a fargli una domanda e poi capirete (normalmente dicono che sono le donne che ragionano con l’utero )ma qui non siamo tanto distanti………………………………………………..

    #16302
    tiz
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Vabbene avviate pure un procedimento legale verso il tipo comunque sappiate che io lo difenderò in primis………….prima di sbarbolare perche non provate a fargli una domanda e poi capirete (normalmente dicono che sono le donne che ragionano con l’utero )ma qui non siamo tanto distanti………………………………………………..

    Pubblicità occulta ?

    #16303
    ponch71
    Partecipante

    @Alex72 wrote:

    Secondo voi è normale, che qualcuno venda la “nostra” lista utenti?????? 😕

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=220190624356&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=012

    …. a me la cosa fa arrabbiare parecchio…….. 👿 👿

    Ma non eri contrario al postare i link di ebay ………poi mi sembra che questo post sia nella sezione sbagliata…………………….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Il topic ‘Vende lista utenti…..’ è chiuso a nuove risposte.